Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Serie A | Il Presidente G.Palumbo prepara la Decima stagione della VG Nocciano

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Presidente parla della stagione 2018-2019



PESCARA – La VG Nocciano rappresenta ormai un’istituzione del calcio UISP pescarese.

La costanza ed i numeri valgono più di mille parole ed il Presidente Gianmarco Palumbo gonfia il petto orgoglioso della “sua” creatura.

La VG Nocciano è ormai una realtà del calcio UISP pescarese: una promozione e ben 8 salvezze consecutive. La scorsa stagione però l’inizio ha fatto sognare. Si riparte da quel principio, oppure la permanenza nel massimo campionato resta l’imperativo?

“Ovviamente cercheremo di ripetere l’inizio stagione dello scorso anno – commenta il Presidente Gianmarco Palumbo – L’obiettivo è quello di migliorare la seconda parte di stagione dove, puntualmente, ogni anno abbiamo un calo generale. L’importante sarà partire bene dall’inizio, fino alla fine”

 

Si riparte da Mister Federico Cerasa? E quali i significativi movimenti di calciomercato per la stagione che prenderà il Via a Settembre?

“Abbiamo preso un portiere: Giacomo Coletta. Inoltre abbiamo “arruolato” una grande punta: Simone Di Zacomo, calciatore militante in Prima Categoria per diversi anni. Abbiamo aggiunto un giocatore molto importante nel settore difensivo come Marco Palumbo. Ovviamente tutto parte dalla riconferma dello zoccolo duro della passata stagione”.

Iscrizioni alla mano, siete l’unica compagine del calcio UISP pescarese che continuerà a giocare il Sabato pomeriggio; sperando Voi possiate fare proseliti in futuro, molti addetti ai lavori considerano il Sabato un vantaggio non indifferente: non credi che parlare di “fattore campo” del Tony Volpe sia un po’ riduttivo per una squadra che comunque ha dimostrato sul campo di avere le carte in regola per fare bene anche fuori dalle mura amiche?

“Noi abbiamo sempre scelto il Sabato perché essendo Tutti amici e tutti di Nocciano, giocando il Sabato abbiamo la possibilità di stare insieme anche dopo la partita per un brindisi assieme. Inoltre, a Nocciano siamo l’unica squadra ancora in attività ed il sabato permettiamo al nostro paese di venire a vedere la partita e ricreare un momento di aggregazione sempre importante. Non giochiamo certo il Sabato per avere vantaggi o destabilizzare i Nostri Avversari”.

Complimenti Presidente ed in Bocca al lupo per la stagione che prenderà il via a Settembre 2018.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp