Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Serie B | Fabrizio Luciani presenta il Cugnoli Calcio

Published

on

Condividi il Post

Shares

La Novità del Calcio UISP raccontata dal dirigente fautore dell’iscrizione



PESCARA – Il Cugnoli Calcio (assieme al Pescara City) rappresenta una novità nel novero delle partecipanti alla Categoria SENIOR del calcio UISP pescarese.

Il principale artefice del suo avvento è Fabrizio Luciani, calciatore ex River United, legato a filo doppio con il gruppo e con i vertici dirigenziali del Cugnoli Calcio.

A lui il compito di presentare la nuova compagine UISP, in una chiacchierata di benvenuto nel Nostro Mondo:

Quali sono le motivazioni che hanno spinto il Cugnoli a disputare il campionato UISP?

“Siamo un gruppo di amici innamorati del nostro sport – esordisce Fabrizio Luciani – Nel 2007, dopo tanto giocare nei campionati Figc, abbiamo deciso di disimpegnarci ma di continuare a coltivare la nostra passione. Io, in collaborazione con gli amici Antonio Capone, Filippo Di Donato, Valerio Sammaciccia e Paolo Di Rito abbiamo fondato la società Amatori 2007. Ora, dopo un po’ di anni vissuti tra alti e bassi, ci è tornata la voglia di provare a tornare a divertirci tutti insieme. L’anno scorso ho conosciuto il mondo Uisp grazie al River United del super mister Filippo Nota. Parlandone con gli amici ci è venuta voglia di provare questa nuova avventura tutti insieme. Grazie all’appoggio della prima squadra, una menzione speciale per il presidentissimo Giancarlo Sciarra e il suo braccio destro Marino Di Donato sempre pronti e disponibili, con il contributo tra gli altri del nostro super portiere capitano highlander Cleto Sciarra e del nostro bomber (speriamo in un suo pronto risveglio 😂😂😂) Lorenzo Iulianetti (titolare dello stabilimento La Prora), speriamo di intraprendere un campionato all’insegna dell’amore per il nostro sport. Il tutto reso possibile anche dalla Idrotec Srl di Francavilla al Mare (www.e-Idrotec.it) nostro sponsor tecnico”

Quale messaggio da inviare alle “squadre colleghe” che vi affronteranno lungo il cammino 2018-2019?

“Un ringraziamento al mondo Uisp e ovviamente a Uisp Magazine per la calorosa accoglienza. Ai nostri futuri avversari un in bocca al lupo di buon campionato a tutti e marcummann … a fine partita consigliateci un posticino do si magn bon e si pag poc



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp