Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Serie B | L’Amatori Foro continua a rinforzarsi: ecco D’Orazio

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il forte difensore è stato “acquistato” dal Rapino



Ufficio Stampa Amatori Foro

PESCARA –L’Amatori Foro ufficializza il secondo, importantissimo rinforzo per la stagione 2018/19. Infatti, la compagine del patron Abbonizio si è assicurata la prestazioni di un difensore di assoluto livello: Stefano D’Orazio. Il forte centrale difensivo diventerà sicuramente un leader in difesa e non solo.

Sicuramente un giocatore che ha esperienza da vendere, infatti la sua carriera è iniziata a livello giovanile con Francavilla Calcio, Sant’Anna e River dove ha poi vinto il titolo regionale e nazionale allievi nel 1999 insieme ad un certo Fasoli che ritroverà proprio nell’Amatori Foro. Dopo il settore giovanile, tante stagioni tra prima e seconda categoria tra le altre: River, Bucchianico, Fara Filiorum Petri, Altetico Manoppello, San Giovanni Teatino, Torrevecchia dove a collezionato promozioni, finali playoff e salvezze che valevano quanto un campionato vinto.

L’ultima stagione lo ha visto grande protagonista con il Rapino che ha contribuito a trascinare in prima categoria vincendo la finale play off, una promozione a sorpresa a discapito di formazioni che si erano “attrezzate” per il passaggio di categoria come: Guardiagrele, Faresina e Castelfrentano. Un difensore quindi di sicura esperienza ed affidabilità, ed anche con il vizietto del gol perché ha sempre messo a segno tanti reti per un difensore centrale. Insomma, senza dubbio una pedina importante per mister Mennillo ed un punto di riferimento in più per tutto il gruppo.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp