Connect with us

Published

on

Condividi il Post

0Shares
I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER


MONTESILVANO – 6 febbraio 2021, dopo 16 anni al timone della UISP Abruzzo Molise, Alberto Carulli ha passato il testimone.

Il Congresso Regionale tenutosi presso il Grand Hotel Adriatico ha sancito il passaggio di consegne al Neo-Presidente Silvio Luciani.

Questa la nuova squadra della UISP Regionale Abruzzo Molise:
Silvio Luciani (Presidente ), Umberto Capozucco, Cimini Maurizio, Incoronata Ronzitti, Cinzia Mazzocco, Barbara Diodato, Andrea Gileno, Liberato Taglieri, Ingrid Ciriaco.

LE PAROLE DI CARULLI


“È stata una giornata stancante, bella ed emozionante – commenta così Alberto Carulli – Stancante perché organizzare un congresso in presenza in soli 5 giorni non è stata una passeggiata ma sono felice di averlo voluto e realizzato. Bella perché sono sicuro di aver messo in piedi una bella squadra rinnovata all’ottanta per cento che sicuramente farà bene. Emozionante perché tanti sono stati i messaggi di stima ricevuti e tante sono state le testimonianze di amministratori. Il Sindaco di Pescara Carlo Masci, Il presidente ed il vice presidente del consiglio del Comune di Pescara Marcello Antonelli e Berardino Fiorilli; L’assessore allo sport del comune di Pescara Patrizia Martelli che ha letto anche il testo di una targa che l’amministrazione ha voluto farmi dono e che non nascondo mi ha tirato fuori la lacrimuccia. Il Sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis; L’assessore allo sport del comune di Chieti Manuel Pantalone; Il consigliere della Regione Abruzzo Guerino Testa; Il consigliere della Regione Abruzzo e capogruppo, nonché consigliere e capogruppo del comune di Pescara Vincenzo D’Incecco. L’ex Sindaco di Pescara, Marco Alessandrini.

Inoltre voglio dire un grande grazie agli amici che si sono prodigati per la sicurezza Covid: Luigi Sperandeo e Anna Michela Masciantonio.

Grazie anche al fotografo Gennaro Sperandeo, al cameraman Roberto Scaricaciottoli, ad Alberico Di Cecco che ha curato le interviste.

Grazie alla commissione Verifica poteri: Christian Marini, Paolo Vallone, Mario Camerlengo.

Al presidente del congresso Roberto Primativo e al segretario del congresso Gabriele Pasqualone.

Ed infine un ringraziamento alla troupe all’emittente televisiva TV6. Grazie a tutti voi è stato un congresso bello, intenso ed emozionante. Vi voglio bene.

La prossima settimana ci sarà il passaggio di consegna e poi potrò dedicare un po di tempo al mio cuore stanco e pazzerello, che batte piano, ma batte tutto per la mia grande famiglia Uisp”.

Condividi il Post

0Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending