Connect with us

PRIMO PIANO

Congratulazioni Filareto (TikiTaka Planet): “I grandi sogni sono come i vini buoni…”

Il Capitano del TikiTaka Planet continua a “correre” nonostante il Periodo critico che tutti stiamo vivendo…

Published

on



I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER

►PESCARA – Il Calcio è fermo, ma il Mondo, seppur a piccoli passi, continua a muoversi.

Ne sa qualcosa il capitano del TikiTaka Planet Antonio Filareto, storico scudiero che ha vestito le casacche di Lancillotto, Sporting Pescara, Montenegro e, a partire dall’estate 2020, TikiTaka Planet. Laureatosi in Scienze dell’Alimentazione e Salute, la sua squadra gli tributa la giusta onoreficienza.

CONGRATULAZIONI

“Non è mai troppo tardi per iniziare un nuovo percorso… E per concluderlo!
Live da Terrazza Filareto ecco il nostro capitano Antonio che ha deciso di passare il tempo in questi mesi di stop forzato… Addirittura prendendo una Laurea!” – queste le parole pubblicate sulla pagina FB dal TikiTaka Planet.

Il Capitano Filareto rilascia poi le sue personali parole sulla bacheca personale:


►”E mi ritrovo x la seconda volta, la prima davanti ad un monitor del PC, a 14 anni di distanza dalla prima, ad essere proclamato DOTTORE! La laurea in Farmacia non mi soddisfava, più che altro x il lavoro che ho svolto x circa 12 anni…lavoro che mi hanno fatto odiare sempre di più fino a perderlo e forse… non sono andate poi così male le cose. Solo il tempo potrà dirlo, però una cosa è certa: oggi mi sento FELICE e LIBERO x aver raggiunto un altro traguardo e aver realizzato un altro sogno. E i grandi sogni sono come i vini buoni…vanno tirati fuori quando è il momento di FESTEGGIARE! #twoismeglcheone

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending