Connect with us

COPPA ABRUZZO

COPPA ABRUZZO 2019 | Di Nicola (Pentagono Pe): “Eliminati da un’ottima squadra”

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca sul Link sottostante – Regalaci 5 Secondi del TUO Tempo
👉 BANCA DATI UISP


Il Commento a caldo del Bomber della Pentagono Pescara
LEGGI RACCONTO GARE DI SABATO 11 MAGGIO


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – La sua doppietta non è bastata alla Pentagono Pescara per centrare l’accesso ai Quarti di Finale, ma Attilio Di Nicola, cecchino del sodalizio biancazzurro della Famiglia Pincelli guarda comunque con ottimismo all’immediato futuro, dispensando complimenti agli avversari e ringraziamenti ai suoi compagni.

Questo il Commento a Caldo del n°7 biancazzurro al termine della sfida di ieri pomeriggio contro la Fucense (2-2, poi sconfitta ai rigori):

“Sicuramente l’eliminazione di ieri è stata scottante per molti versi – questo l’incipit di colui che goliardicamente è stato ribattezzato ADN7 – Io ed il capitano (E.Pincelli, ndr), forse, più di tutti , volevamo c’entrare l’obiettivo di vincere più partite possibili per via delle tante battaglie che abbiamo affrontato in questi 5 anni a coronamento di una grande stagione ! Però, come ben sai, il calcio è questo: abbiamo assistito proprio in questi giorni a degli incredibili ribaltoni in champions, un momento sei in paradiso e in quello dopo sotto terra! L’eliminazione di ieri, contro un’ottima squadra, può servirci da lezione per approcciare con la giusta determinazione il campionato di ben altra caratura che ci toccherà affrontare l’anno prossimo ! Son sicuro che con i consigli del mister Stante e la solita caparbia e insostituibile presenza del nostro presidente Lorenzo Pincelli riusciremo a toglierci delle soddisfazioni. Infine, è doveroso ringraziare tutti i miei compagni che dal primo all’ultimo hanno lottato e onorato la maglia. L’impegno e la determinazione dimostrata ieri sono la chiara riprova di un gruppo sano, coeso e amalgamato in Pieno nei suoi membri! Ingredienti fondamentali per una buona ricetta! Noi ci siamo e lo dimostreremo! Forza pentagono! “


80°MINUTO
GUARDA LA PUNTATA N°231

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp