Connect with us

COPPA ABRUZZO

COPPA ABRUZZO UISP SENIOR 2023 | A.Di Francescantonio: «Il Fattore Casa farà la differenza»

3 DOMANDE: Squadra per Squadra, registriamo le parole della Vigilia

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA –Sabato 27 e Lunedì 29 Maggio andranno in scena i Quarti di Finale per l’assegnazione del Titolo Regionale e della Coppa Abruzzo UISP 2023. Team Vallelonga e Nautilus FC sono i detentori dei due trofei, con i marsicani che vorranno bissare il successo al debutto nell’emisfero UISP, mentre il Sottomarino ha migliorato il piazzamento della passata stagione e Lunedì, a Pineto, sarà impegnata nei PlayOff per l’alloro Regionale. Saranno gare ad eliminazione diretta, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procedera ai tiri di rigore per decretare vincitori e vinti.

COPPA ABRUZZO – Tagliando staccato dalla 5-6-7-8 di Pescara (Plenilia, Pentagono, VG Nocciano e Real Anthos), dalla 3-4 di AQ-Avezzano (Capistrello e San Gregorio) e dalla 3-4 di Teramo (Guardia Vomano e Forcella).

SENIOR | UISP ABRUZZO 22-23 | Comunicato Regionale n.03


QUI FORCELLA

Il Mister dei biancazzurri Alfonso Di Francescantonio risponde alle 3 DOMANDE della Nostra Redazione:

D – Coppa Abruzzo 2023: cosa ti aspetti da questa manifestazione?


«Sinceramente e come detto più volte in precedenza questa stagione per il tipo di organizzazione che abbiamo avuto e per la rosa a disposizione contando anche vari infortunati; giocatori fondamentali per me persi strada facendo arrivare qui è già un enorme risultato! Per non dire un miracolo… non ho nessuna pretesa tranne quella di vedere i miei ragazzi che diano tutti in campo siano uniti e che tirino fuori gli attributi».

D – Il giocatore della TUA squadra sul quale punteresti per questa Coppa?


«Punto sul collettivo e non sul singolo anche se giocatori come Fabio Silverio in questo tipo di manifestazioni si esaltano spero soprattutto di averlo a disposizione».

D – Chi vincerà la Coppa Abruzzo UISP 2023?


«Vedo un sostanziale equilibrio tra le squadre partecipanti. Il fattore casa a mio parere farà la differenza. Lunedì Potrebbe essere la mia ultima partita; come comunicato già alla società a fine stagione il nostro rapporto si interromperà. Penso che vivrò questa competizione con una particolare emozione».


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp