Connect with us

INTERVISTA

Final8 Over40 | E.Ferrante (CTV): “Abbiamo ancora fame di Vittorie”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il bomber di CTV ha spento 47 candeline: Tanti Auguri e breve intervista sul Finale di Stagione del Mondo Over40



PESCARA – CTV si appresta ad affrontare anche quest’anno le semifinali delle Final8 del Mondo UISP Over40. Lo Scudetto Provinciale sembra essere il pane quotidiano dei pluricampioni in carica con il bomber Emiliano Ferrante che continua a vestire i panni del leader e del trascinatore.

Il Capitano di CTV è sempre più protagonista e con il numero 9 sulle spalle manda in fondo al sacco palloni dal peso specifico considerevole.

Ultima impresa sportiva in ordine di tempo è la doppietta sigla nei quarti di Ritorno contro l’Enzo Laurenzio (LEGGI ARTICOLO & GUARDA VIDEO), con il cecchino di CTV che celebra nel migliore dei modi il suo compleanno (festeggiato domenica).

Un’occasione propizia per una chiacchierata informale in vista delle Semifinali che prenderanno il via Venerdì prossimo:

Hai festeggiato il compleanno con una doppietta nel quarto di finale contro Enzo Laurenzio… Ora la semifinale con la Pro Sacco: cosa teme CTV in vista di questa duplice sfida?

“Diciamo che abbiamo un grandissimo rispetto per la Pro Sacco – commenta Emiliano Ferrante – Siamo consapevoli che sia una buona squadra. Arrivati ormai a questo punto penso che i valori si equivalgano. Quindi se sono qui se lo sono sicuramente meritato”

Molti dicono che CTV non è più quella di una volta, sembra battibile…tuttavia sono 67 partite che non perdere… Qual è il vostro segreto?

“Non c’è un segreto particolare. Siamo un gruppo affiatato che da tanti anni gioca insieme. Cerchiamo di puntellare ogni anno con l’inserimento di bravi giocatori che ci possano dare una mano e farci mantenere sui nostri standard. Stefano Belle’ per quest’anno ne è la dimostrazione. Conosciamo bene le ns dinamiche. Siamo un po’ figli del nostro destino.
L’approccio alla gara in questa semifinale sarà determinante.
Ogni anno che passa l’età dei giocatori avanza. Non è facile rimanere su questi livelli per tanto tempo.  Quando si gioca contro la CTV c’è sempre qualcosa in più che l’avversario mette per cercare di batterci. Anche per una questione di prestigio.  Ma noi siamo i campioni ed abbiamo ancora fame di vittorie!!! Buona semifinale a tutti”



VIDEO – Finale Scudetto Over40 edizione 2016-2017



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp