Connect with us

OVER40

Final8 Over40 | Pro Sacco e CTV staccano il Tagliando per le Semifinali

Published

on

Condividi il Post

Shares

3-0 a Francavilla; 2-0 ai Gesuiti: R.Colonnetta ed E.Laurenzio salutano la corsa verso il Titolo Provinciale



PRO SACCO vs REAL COLONNETTA  3-0 (1-1)
Reti:
Pomponi (r), Cignelli, Pagliuca


FRANCAVILLA – Al “Carmelo Imbriani” la Pro Sacco conquista l’accesso alle semifinali superando con un netto 3-0 il Real Colonnetta. La squadra allenata da Di Basilico paga dazio ad un inizio sciagurato, con l’entrata stile Volley di Lucio Di Simone che obbliga il Sig.Di Marco a comandare la massima punizione. Dal dischetto, Pomponi spiazza Onesti per il gol del momentaneo 1-0. La reazione degli ospiti si concreta con un bel calcio piazzato di D’Andrea, con Di Giovannantonio che respinge in maniera determinante.

Prima dell’intervallo, Marinoni ricama per Cignelli ed il numero 9 di arancio vestito impallina Onesti per la seconda volta. Vibranti e reiterate proteste per una posizione di off-side, ma le immagini danno ragione al direttore di gara.

Nella ripresa il Real Colonnetta non ha la forza per riaprire i giochi e al 20esimo arriva anche il tris con Pagliuca che si spinge in proiezione offensiva: controllo e tocco sottoporta che vale il definitivo 3-0.




CTV vs ENZO LAURENZIO  2-0 (1-1)
Reti:
Ferrante E, Ferrante E


PESCARA – Il Febo Ex Gesuiti ospita il quarto di finale di Ritorno tra CTV ed Enzo Laurenzio. All’andata la squadra di Paolo Ciccocioppo è riuscita ad imbrigliare lo strapotere dei pluricampioni, tuttavia in gara 2 serve una vittoria per centrare il passaggio del turno.

I propositi di rimonta però si arenano dopo una manciata di secondi: corner di La Monaca, Emiliano Ferrante sale in quota e con una torsione di testa inzucca il pallone spedendolo sotto l’incrocio opposto. Gol da applausi che complica non poco i piani degli avversari.

L’Enzo Laurenzio tuttavia non demorde e crea alcune occasioni, con Giammarino superlativo su Maurizio Ciccocioppo. Nella ripresa, l’estremo difensore di CTV è chiamato all’ordinaria amministrazione; nel momento di maggior pressione per gli ospiti, ecco che CTV cala il bis, con Emiliano Ferrante che di testa sigla la personale doppietta. Gioco, Partita, Incontro, con i Campioni in carica che mettono in cascina la semifinale e la partita n°67 senza sconfitta.

Nel finale è il subentrato Sasso a fallire il punto del potenziale 3-0: un punteggio che sarebbe stato troppo pesante. In attesa di conoscere la quarta semifinalista (la Stapler attende la vincente tra Pe2000 e Real Teate 2016), CTV prepara il doppio scontro con la Pro Sacco.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp