Connect with us

LEGA CALCIO

FINALI NAZIONALI 2015: Ufficiale la Rinuncia di Quelli della Notte

Published

on

Condividi il Post

Shares

La squadra Campione Regionale rinuncia per il secondo anno consecutivo alle Finali Tricolore del Mondo UISP


Il Tricolore della UISP NAZIONALE


L’ABRUZZO DI NUOVO SENZA RAPPRESENTANTE NELLE FINALI CALCIO A 11 


Articolo di Redazione

[dropcap]L[/dropcap]a Dirigenza di Quelli della Notte ha ufficializzato nel primo pomeriggio la rinuncia al diritto di partecipazione alle Finali Scudetto 2015 della UISP LEGA CALCIO. Una decisione che era ormai ufficiosa da diverso tempo e che quest’oggi assume i connotati della certezza.

La seconda rinuncia consecutiva della formazione che si è nuovamente laureata campione regionale non è certo un buon segnale per l’intero movimento UISP Abruzzese, che per la quarta volta dal 1998 (prima stagione sotto la guida del Presidente Vincenzo Maselli) non inserisce il nome di una propria compagine nel novero delle partecipanti.

Nel 2007 fu la Futura del patron Vincenzo Gresolindo a marcar visita dopo un campionato condotto ai vertici dall’inizio alla fine, nel 2010 fu invece la Villa del Fuoco ad alzare bandiera bianca dopo aver però preso parte nel mese di maggio dello stesso anno alla Coppa di Lega Nazionale (Coppa Italia). Quelli della Notte completa il poker con le due defezioni degli ultimi due anni.

La prossima settimana verranno pubblicati i calendari delle Finali Scudetto: la passata stagione trionfò il CICLI MAGGI F.POLACCI 1981 (LEGGI ARTICOLO)

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp