Connect with us

UISP NAZIONALE

FINALI NAZIONALI 2019 | Montesilvano – Pescara: Soluzione Possibile?

Published

on

Condividi il Post

Shares

Rappresentative e Coppa Nazionale UISP Calcio a 11: dal 17 al 19 Maggio 2019


I NOSTRI PARTNER

STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – L’organizzazione delle Finali Nazionali sono ovviamente un vanto, un onere ed un onore. Nelle ultime ore ci sono molti rumors che indicano il Comitato UISP Abruzzo & Molise come uno dei papabili per l’organizzazione delle Finali di Calcio UISP in programma dal 17 al 19 Maggio 2019 (confermato dunque il format di 3 giorni).

Parliamo dunque delle Finali Nazionali dedicate alle Rappresentative e alla Coppa Nazionale, NON dunque le Finali valevoli per l’assegnazione degli Scudetti provinciali (la passata stagione il CRAL Angelini arrivò ad undici metri dal tricolore, perdendo nella lotteria finale contro l’Am.Calcio Chiari di Brescia).

Spazio dunque alla possibile “Nazionale” Pescarese (ancora tutto da valutare, visto che parliamo di una possibile notizia), mentre le aventi diritto alla Coppa Nazionale sono l’EcogasPescaraColli (vincitore Coppa Abruzzo 2018) ed il CRAL Angelini (vincitore della Coppa di Lega 2018).

Al momento si parla solo di potenziale candidatura, non resta che attendere i prossimi mesi per vedere l’assegnazione delle Finali Nazionali UISP (parte Prima) edizione 2019.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp