Connect with us

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

IL PRESIDENTE UISP NAZIONALE TRACCIA LA ROTTA


28 APRILE 2020 – “Possiamo e vogliamo dare il nostro contributo creativo per far ripartire il motore Italia. Offriamo creatività e volontariato per la coesione, l’integrazione e l’inclusione. Ma servono sostegni a lungo termine e sostenibilità”, dice il presidente Uisp Vincenzo Manco, intervistato dalla giornalista Chiara Ludovisi, di Redattore Sociale. Manco analizza il presente e il possibile futuro per le associazioni di promozione sportiva, anche alla luce del nuovo decreto.

Lo sport sociale può e vuole aiutare Italia a ripartire. Ma deve essere sostenuto, o rischia di scomparire: è la riflessione in chiaroscuro di Vincenzo Manco, presidente della Uisp,che riflette sul ruolo dello sport in questa fase e nella successiva, estate inclusa, anche alla luce dell’ultimo decreto.

“Noi vogliamo esserci – prosegue Manco – la campagna #Nonfermateci è il segno di questa nostra ricandidatura. Offriremo anche tutto l’apporto del nostro volontariato, sentiamo il bisogno e il dovere di dare una mano alla ripresa della socialità”

LEGGI INTERVISTA COMPLETA

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp