Connect with us

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

INTERVISTA: CRISTIANO SCOCCIMARRA


20 APRILE 2020 – Il Capitano dell’Ortona City festeggia con Noi il suo compleanno.

Una squadra, quella amaranto-azzurra, entrata in punta di piedi nel Mondo UISP e capace di ritagliarsi uno spazio importante.

Il Sodalizio del Patron Seccia è ormai una solida realtà, una garanzia del Nostro Calcio: queste le parole del suo capitano e Vice-Presidente, Cristiano Scoccimarra:


D – Nei giorni scorsi abbiam sentito il Bomber Di Nardo – LEGGI INTERVISTA – che ha certificato la forza del Gruppo City: tu sei il capitano, quali sono i segreti della Vostra Famiglia AmarantoAzzurra?


“Beh il segreto è uno solo…siamo un gruppo di Amici che si supporta e sopporta ogni giorno, questa caratteristica ci unisce sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco!”


D – Ogni anno alzate l’asticella delle ambizioni, cosa manca all’Ortona City per effettuare, in campo, il definitivo salto di qualità?


“A riguardo c’è da dire che ogni anno il campionato è sempre più competitivo, merito sia della vostra grande organizzazione sia delle altre squadre che migliorano il loro parco giocatori; da parte nostra, oltre a qualche giovane innesto, serve un po’ più di convinzione nei nostri mezzi!”


D – Qual è l’avversario che in campo avresti preferito evitare? E quale il compagno che, quando manca, ti crea maggiore apprensione?


“Sportivamente sono tante le sfide aperte con molte squadre, non ne direi una in particolare; tra i miei compagni invece, fermo restando che sono tutti importanti, un legame particolare è con Vincenzo D’Alessandro mio compagno di reparto storico, giocare con lui ti permette una tranquillità diversa rispetto a quando manca”



D – Puoi renderci partecipi della più grande emozione provata con la casacca dell’Ortona City?


“Beh direi senza dubbio l’anno della promozione dalla B alla A, fu un anno straordinario pieno di aneddoti che ancora oggi ci raccontiamo durante le nostre cene!”


D – Spostiamo avanti le lancette dell’orologio calcistico; 20 Aprile 2021, come immagini quel giorno?


“Di certo ancora con la famiglia del City, chissà con quale ruolo (se ancora giocatore o solo dirigente) e perché no visto il periodo in lotta per qualche traguardo importante di Coppa o Campionato”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp