Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 | La Zona presenta i volti nuovi della prossima stagione

4 calciatori ed un dirigente animano il calciomercato dei gialloblu

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – La campagna iscrizioni procede spedita (il 21 scade il diritto di prelazione, il 31 Luglio invece verrà tracciata una prima linea per fare il punto della situazione).

In attesa di conoscere il novero completo delle partecipanti ai prossimi campionati, il calciomercato veste i gradi da protagonista, con molte formazioni che ufficializzano i “colpi” e molte altre che invece decidono di mantenere il massimo riserbo, nonostante “l’ufficialità della firma”.


█ QUI LA ZONA

I Gialloblu del Patron Masciarelli e del Presidente Livori hanno mosso le prime pedine del mercato, puntellando un parco giocatori che la passata stagione ha probabilmente raccolto meno di quanto seminato. La Salvezza nelle ultime giornate dello scorso campionato ha consentito ai gialloblu di centrare “l’obiettivo minimo” – come dichiarato dal Team Manager Massimo Bongrazio – con il calciomercato che diviene terreno fertile per alimentare progetti ed ambizioni.

Un portiere, Un difensore, Un Centrocampista ed un attaccante: questi i primi colpi gialloblu.

Marco Cosimati saluta Il Delfino Francavilla (semifinalista scudetto la passata stagione) ed approda alla corte di Mr Pomponio; Franco Giacintucci continua la sua avventura a La Zona dopo il “prestito” avvenuto nel Memorial Sabatini; Camillo Delle Monache è un gradito ritorno; mentre Alessandro Di Cesare lascia la Pro Sacco a caccia di un maggior minutaggio tra le fila gialloblu.

A tutto questo, si aggiunge un innesto anche nell’organigramma societario, con Mario Mariani (ex Spartak, Adriatica e TikiTaka Planet) che sarà il Vice di Mr Pomponio.

Insomma, primi fuochi d’artificio per un calciomercato che continuerà ad accompagnare le gesta di tutte le squadre UISP.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp