Connect with us

OVER40

OVER 40| Porcu inguaia il R.Santa Fè; 2 reti che risollevano la Pro Sacco

Published

on

Condividi il Post

Shares

La quarta giornata del Memorial Sabatini regala subito una sorpresa


Porcu, esterno offensivo della F.C. Pro Sacco


MEM. SABATINI | OVER40 | PRO SACCO – R.SANTA FE’ 2-1


Articolo di Redazione

La Pro Sacco rialza la testa nel momento meno atteso e dopo aver rovinosamente gettato al vento due partite (coronate con due sconfitte consecutive), ecco che la squadra allenata da Mister Selvaroli riscopre smalto e grinta, riuscendo a portare a casa gli agognati tre punti. Un successo meritato contro un Real Santa Fè che viaggiava a gonfie vele e che raccoglie il primo stop dopo tre vittorie in serie.

PORCU E’ IL MATTATORE – La Pro Sacco porta a casa una vittoria tanto sofferta, quanto desiderata e riesce a rimontare gli avversari incamerando un successo che riapre i discorsi qualificazione nel Girone A. Aumenta il rammarico per le sconfitte contro New Avenue Bar e DEA Calcio, ma nel calcio i rimpianti non fanno altro che alimentare le chiacchiere. I nerazzurri si corciano così le maniche e ribaltano l’iniziale svantaggio, con le emozioni che si concentrano tutte nella ripresa. Il sodalizio capitanato da Fabio Stivaletta trova il punto del vantaggio con il mai domo bomber Di Sante, ma lo 0-1 dura appena 5 minuti e al 16esimo della seconda frazione Christian Porcu pareggia i conti. L’attaccante sardo bissa la marcatura al 23esimo rintocco, regalando sorpasso e vittoria al Mister Mario Selvaroli.

TUTTO APERTO – L’ultima giornata si prevede così elettrizzante, con 4 squadre in lizza per i due posti che garantiscono le semifinali. La Pro Sacco affronterà il Pescara 2000, mentre il Real Santa Fè è chiamato ad affrontare la New Avenue Bar in quello che rappresenta un vero e proprio derby dopo la scissione dell’MDM Ascensori.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp