Connect with us

OVER40

OVER40 | 07G | A | Il Punto Settimanale della Serie A UISP Over40

Cade la prima della Classe, ma la Viro non perde il Primato; Edo&Bubù resta a -2; Vittoria rocambolesca del Real Colonnetta, poker dei Campioni, Bene La Romagnola; Segno X al Fater Stadium

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – La sconfitta della capolista Viro Carni (la prima in stagione) nell’anticipo del Venerdì sera ha tagliato il nastro della giornata numero 7 del massimo campionato UISP Over40. 1-0 il finale, decisiva la stoccata di Sandro De Grandis che punisce un erroraccio della difesa ospite.



Sconfitta che tuttavia non scalfisce il primato della Viro Carni, che resta a +2 da Edo&Bubù, unica formazione del massimo campionato Over con ancora lo zero nella casella sconfitte. Contro il pluridecorato CTV termina 2-2 con Berardi ed Ivan Alves Junior a segno per la squadra allenata da Andrea Imbastaro, capace di ribaltare il punteggio dopo il vantaggio di Lori Castagna. Al minuto 73 è Giuliano Surricchio a sigillare il segno x in schedina.

Al Terzo posto c’è l’Enzo Laurenzio, che impatta 1-1 nel posticipo contro l’Amatori Foro: Nunziato e D’Avanzo a referto.

La Pro Sacco perde 2-0 nella tana de La Romagnola: ospiti che sprecano salvo poi capitolare dopo un penalty trasformato da Ferraresi. Di Tarantelli il gol della sicurezza.

Fuochi d’artificio al Donati tra Pescara Smile e Real Colonnetta: ospiti avanti 1-3 a 10 dal termine (Di Domizio e De Laurentiis griffano lo 0-2 dopo appena 10 Minuti; Sacchini accorcia al 12esimo, con Pezza che firma l’1-3 al 18esimo della seconda frazione). Nelle battute finali accade di tutto: Sacchini e Mimola agguantano il pareggio ed il Pescara Smile si lancia nei minuti conclusivi a caccia della clamorosa vittoria. Spesse volte, chi troppo vuole, nulla stringe e nel finale una disattenzione dell’estremo difensore Serafini regala a Pezza il gol vittoria del Real Colonnetta.



Chiude il quadro di giornata il poker dei Campioni in carica del Pescara 2000. 4-0 al Real Teate con due reti in testa ed in coda (apre Di Basilico, poi tris di Costantini), ma tanto Real Teate nel mezzo: 3 legni ed un penalty fallito dai teatini nel taccuino delle occasioni.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp