Connect with us

OVER40

OVER40 | 07G | B | Il Punto Settimanale della Serie B UISP Over40

L’Atletico Ponzio non conosce sosta; Nautilus, La Zona e Delfino Francavilla inseguono; Manita del Bar Pit Stop; Ortona City e Montenegro corsari in casa altrui

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – L’Atletico Ponzio continua la sua marcia: Sesta vittoria su 7 incontri, con il 5-1 di questa settimana inferto all’Amatori Castrum che porta le firma di Rosa (doppietta), Mancini, Di Santo e Franco Marcheggiani. Di Remigio il punto della bandiera degli ospiti.

Al secondo posto si piazza il Nautilus. La banda di Mr Mastrangelo torna a vincere dopo il pareggio di Ortona e lo fa superando 3-2 il coriaceo Wonder40 di Aurelio Capitano. La doppietta di D’Agostino e la stoccata di Veri rendono vane le marcature del bomber Luciani e di Matricciani.

Sul gradino più basso del podio c’è La Zona di Mister Piero Di Battista: poker al San Vito 83 con uno sfavillante Mirko Barbetta (tripletta). Brancadori completa il poker dei gialloblu, Bellisario sigla il momentaneo 1-1 del sodalizio del factotum Alessandro Ciamarone.

Al Quarto posto troviamo un Delfino Francavilla in grande spolvero. La potenza offensiva dell’undici di Verzilli continua a far sfoggio nei tabellini. 4-1 questa settimana alla DEA Calcio, con il gol del solito Gabriello Di Tizio che non basta alla compagine del bomber Presidente Armando Iannone. La doppietta di Di Clemente e le reti di Stella e La Selva consentono al Delfino di raggiungere quota 14 in classifica.

Al “Caprarese” di Spoltore sono ben 9 le reti a referto. 4 le sigla Stefano Bellè, al passo d’addio all’Ortona City, destinazione Real Teate (LEGGI ARTICOLO). La doppietta di Antonio Monaco completa la sestina dell’undici di Mr Domenico D’Annibale, il doppio timbro di Maurizio Ciccocioppo e la segnatura di Luchyshyn sono invece le firme dei locali del Santa Fè (3-6 il punteggio conclusivo).

Baldassarre e Chicchirichì scandiscono il successo corsaro del Montenegro a domicilio della PDS (1-2 con Tondo a siglare il gol del momentaneo 1-1); vittoria in trasferta anche per il Bar Pit Stop guidato da Marcello Giansante, che si impone con un 5-1 al Verrotti contro il Pianella. Marco Cirillo e le doppiette di Spina e Cacciatore regalano una serata di grazia agli ospiti. Di Pasquale sigla il punto della bandiera dell’attuale fanalino di coda della cadetteria UISP pescarese Over40.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp