Connect with us

OVER40

Over40 | 14G | Il Punto del Girone A: La Pro Sacco torna in vetta; Nargiso (Miral) da applausi

Published

on

Condividi il Post

Shares

La Banda di Mister Selvaroli riconquista il primato; Il portiere della Angimed Miral si rende protagonista di un gran gesto di fair-play



GIRONE A – La Pro Sacco torna a comandare il primo raggruppamento del Mondo Over40. Dopo aver ceduto il passo alla Stapler, la squadra allenata da Mario Selvaroli approfitta del mezzo passo falso dei diretti avversari e balza a quota 31 mettendo la freccia sul sodalizio di Mister Tonino D’Ambrosio.

Gli arancionerazzurri passano 3-1 contro la DEA Calcio, con la doppietta di Lucio Nazzarro e la stoccata di Pierfelice ad ipotecare il successo. Di D’Angelo la rete della bandiera per gli ospiti.

La Stapler, come anticipato, non fa bottino pieno ed impatta 3-3 con la Angimed Miral: Ciuffolo e Di Sante non bastano alla squadra del Patron Tortora, perché Pace, D’Alessandro e Spiritoso mandano in fondo al sacco palloni pesantissimi che valgono il momentaneo successo per il team di Luigi Mastrangelo. Ad una manciata di secondi dalla fine, l’estremo difensore Nargiso sconfessa la decisione dell’arbitro ed ammette di aver deviato il pallone in corner. Applausi a scena aperta per il portiere della Angimed Miral, ma il Fato non lo premia e sugli sviluppi del tiro d’angolo Cieri piazza il colpo del definitivo 3-3. Resta il nobilissimo gesto che ci auguriamo possa fare proseliti.

Marco Dognini continua a segnare, ma questa settimana non basta il suo gol a La Zona per evitare la sconfitta: Firmani e Maurizio Ciccocioppo impacchettano il successo corsaro dell’Enzo Laurenzio (1-2).

Chiude il quadro di giornata la vittoria esterna del Real Teate a domicilio del Montenegro: 2-4 con un’autorete, la doppietta di Di Credico ed il gol di Di Virgilio che rendono ininfluenti in ottica tre punti i sigilli locali di Francioni e Melaragna.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp