Connect with us

CALCIOMERCATO

OVER40 B | I NUOVI NOSTRI | Di Donato (CMR): «Da Noi, in pochi strappano punti»

Il Castiglione Messer Raimondo pronto al debutto nel Mondo UISP Over40 B

Published

on

Condividi il Post

Shares




PESCARA – Sono ben 5 le novità del calcio UISP pescarese edizione 2022-2023: una di queste è il Castiglione Messer Raimondo del Presidente Mirko Di Donato.

Il soldalizio bianco-azzurro giocherà sul nuovissimo tappeto di Castiglione (campo utilizzato nella seconda parte della scorsa stagione dalla Valle del Fino, ndr) ed il Suo Presidente ci offre la sua disponibilità nella presentazione al Mondo UISP (il CMR militerà nel Girone B del Mondo Over40: debutto questa sera contro il Villareal a Francavilla al Mare, ndr)

D – CMR e UISP: cosa ti aspetti da questa Nuova Avventura e quali i motivi di questa scelta?


«Questa squadra è nata dalla voglia di tornare a giocare insieme dopo tanti anni, ricostruendo la vecchia società del Castiglione, invogliati anche dal nuovo sintetico inaugurato quest’anno – risponde Mirko Di Donato – Per il resto non ci poniamo alcun obiettivo se non quello di firmare un gruppo unito che possa ben figurare in questo campionato che è nuovo per tutti».

D – CMR squadra Nuova nel Nostro emisfero: quali i calciatori da appuntare in una ipotetica presentazione della tua formazione?


«I calciatori hanno tutti militato nel Castiglione nonché in varie squadre del teramano e pescarese. Occhio al trio offensivo Mazzocca – Torrieri – Zuccaro, nonché al centrocampista Tassone, classe Gennaio 64 ma sempre al Top»

D – Un messaggio per tutte le Vostre Avversarie?


«Ci siamo affidati al Mister Mucciola, bandiera del Castiglione per tanti anni, allenatore seri e preparato, per cui dico alle altre squadre che da noi in pochi riescono a strappare punti. Per il resto auguro buon campionato a tutti»



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp