Connect with us

OVER40

OVER40 | FINAL8 | Pe2000 e CTV: 2 pareggi che valgono la semifinale

Published

on

Condividi il Post

Shares

I roboanti successi dell’andata regalano tranquillità alle due teste coronate; onore a Dielle e La Romagnola per aver onorato l’impegno


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PE 2000 – LA ROMAGNOLA

2-2

DIELLE PE UDT – CTV

3-3

PESCARA – Le prime due della cadetteria Over40 onorano l’impegno, ma non riescono ad edificare l’epica rimonta.

Dopo i rotondi successi di Gara 1 (Vittoria di CTV per 7-3; Successo del Pescara 2000 per 4-0), Dielle Pe United e La Romagnola erano chiamate alla Mission Impossible.

Ne sono venuti fuori due pareggi che certificano il valore delle due compagini cadette, ma testimoniano anche come le prime 2 della massima serie (nella fase regolare) siano assolutamente credibili nella candidatura alla vittoria finale.

A Sambuceto, il Pescara 2000 sblocca la situazione di stallo al 32esimo con Costantini, trovando il punto del raddoppio al 19esimo della ripresa con Di Girolamo. A cavallo della mezz’ora c’è però la rabbiosa reazione degli uomini di Mister Alessio Di Basilico, che con Salomone e Sforza porta a casa il segno x.

Queste le parole a caldo della guida tecnica de La Romagnola:

“Era la prestazione che mi aspettavo – commenta Alessio Di Basilico – Usciamo con l’orgoglio del pareggio e con la consapevolezza che questa squadra, quasi al completo, se la possa giocare alla pari di tutti; Adesso spero che la Pe2000 di mio fratello Vinca il Campionato; noi ci metteremo subito al lavoro per degli innesti mirati in vista della prossima Serie A”

QUI CTV – Al San Marco sono 6 le reti appuntate sul taccuino dal Sig.Santella.

Attendersi un successo con 5 gol di scarto da parte della banda Soncini era alquanto improbabile, tuttavia il pareggio a reti sporche regala alla Dielle Pescara United delle rinnovate certezze.

3-3 il finale, con Angelucci che sblocca al nono minuto per gli ospiti (terzo gol dell’attaccante di CTV nel duplice confronto dei Quarti di finale); Pietro Imbastaro impatta al 18esimo rintocco, con Stefano Bellè che spedisce l’1-2 negli spogliatoi col sigillo al minuto 28.

Nella ripresa, Capitan Mininni ed un penalty di Sabatino Cilli ribaltano il punteggio in favore del Sodalizio del Patron Di Lodovico, ma alla mezz’ora è Palusci ad archiviare il definitivo 3-3.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp