Connect with us

INTERVISTA

POLIMENO (PRO SACCO): “Questo Campionato poteva regalare ancora qualche emozione”

Il centravanti della Pro Sacco ci rende partecipi del Progetto nerazzurro, capace di rivoluzionare in 2 stagioni obiettivi ed ambizioni sportive

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

INTERVISTA: TONY POLIMENO

01 GIUGNO 2020 – E’ il centravanti di una delle formazioni maggiormente rinnovate nelle ultime due stagioni.

Rappresenta il filo conduttore tra il recente passato e l’immediato futuro nerazzurro.

Tony Polimeno è il puntero di una Pro Sacco che ha cambiato faccia e pelle nel breve volgere di 12 mesi (pochi in ambito calcistico), riuscendo a migliorare in maniera esponenziale l’assetto sportivo della Società presieduta dal Patron Vincenzo Maselli.

Una comoda salvezza sembrava essere il preludio ad un finale capace di regalare soddisfazioni, poi la nota emergenza Covid ha rimandato gli ulteriori propositi di gloria.

Resta però in piedi un progetto certamente ambizioso che l’attaccante nerazzurro conferma in questa nostra intervista.


D – “State a casa” e “Tutti in campo”: queste sono le due versioni incredibilmente cambiate nel giro di 48 ore. Quale sarà il prossimo passo del Mondo del Calcio?


“Spero di ricominciare ad Agosto con le dovute cautele e sicurezze del caso perché nel nostro piccolo il mondo del calcio è una valvola di sfogo e fa molto bene alla salute mentale e fisica”

D – Nell’annata 2019-2020 sei stato il terminale offensivo di una Pro Sacco che ha ritrovato in te un attaccante da doppia cifra: qual è il rammarico più grande generato da questa sospensione?


“Il mio rammarico è quello di non essere riuscito a finire questo campionato che tra alti e bassi ci poteva regalare ancora qualche emozione”

D – La Triade Pomponi – Romano – Pacifico ha allestito, assieme al Presidente V.Maselli, una Pro Sacco competitiva con un Mix Esplosivo di Veterani e Giovani Cavalli imbizzarriti: molti ritengono che il prossimo campionato vedrà i nerazzurri tra gli assoluti protagonisti. Sei d’accordo su questa ipotesi e quali sono i margini di miglioramento della tua squadra?


“Sicuramente da parte nostra ci sarà tutta la buona volontà per fare un buon campionato di qualità anche perché quest’anno, come ben hai detto, i nuovi ragazzi arrivati alla Pro Sacco hanno portato qualità ad un rosa già buona a parer mio. Sono convinto che quest’estate il lavoro della società garantirà nuovi innesti per poter disputare un campionato spero tra protagonisti”.

D – Stagione 2020-2021: quale la “Lista delle Cose da Fare” di Tony Polimeno all’interno di un rettangolo verde?


“Di cose da fare su Tony Polimeno ce ne sono tante. Sicuramente la prima è quella di migliorare atleticamente anche perché messo a dura prova da questa quarantena. E sicuramente riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi che io e la mia squadra ci porremo nella prossima stagione. Ringrazio te Alessandro e Un saluto a tutti gli amici della UISP con l’augurio di rivederci presto in campo. E sempre forza ProSacco”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp