Connect with us

SERIE A

IL PUNTO 06G | Giama resta al comando in A; la Miral rallenta in B

Published

on

Condividi il Post

Shares

06G SERIE A – L’Atletico Giama aveva inaugurato la giornata n.06 con il rotondo successo (6-1) sull’Amatori Foro (tris di Gennarelli) nella giornata di Mercoledì 05 Ottobre 2016.

Una vittoria che garantisce un’altra settimana in vetta alla compagine di Mister Mimola.

Cambia però la diretta inseguitrice, con il Coalpi Soccer che tallona la capolista grazie al successo per 3-1 ai danni dello Sporting Pescara. L’undici del patron Bernava gioisce e condanna uno Sporting alla ricerca della propria identità. La prima rete di Fioralba è l’unica nota lieta in casa biancazzurra.

Il CRAL Angelini fa la voce grossa dinanzi a La Zona 1997: 1-7 il finale con il poker di Contini ed i sigilli di Lupano, Di Leonardo e Campagna a scandire il successo della squadra del Presidente Ciarcelluti.

Ai piedi del podio c’è il tandem QDN – Pescara Smile: 2-2 a Zanni con la compagine di Mister Del Signore che assapora la vittoria per merito della doppietta di Massimo Oddo, ma alla fine deve accontentarsi di un pareggio. Sugli scudi i due portieri Onesti ed Erodiani che compiono prodigi lungo tutto l’arco del match.

TikiTaka fa 2-2 con la Zerostile in una gara densa di emozioni: Farias e Di Natale sono i protagonisti con due marcature a testa che fruttano un punto alle due formazioni.

Stesso punteggio anche al “Donati”, con l’Ortona City che all’ultima curva acciuffa il segno x con il colpo di testa a volo d’angelo di Gorgoglione. All’Ecogas Pescara United resta l’amaro in bocca per una vittoria assaporata e non raccolta.

Negli anticipi del Sabato la Pro Sacco s’era imposta 2-0 sull’Amatori Ripa Teatina grazie alla doppietta di Mario Bora, mentre la VG Nocciano aveva fermato sul pari (1-1) il Santa Teresa del tandem D’Amico – Chiavaroli (LEGGI ARTICOLO SUGLI ANTICIPI).

statsenjore16


06G SERIE B – La Vittoria del Montenegro nella giornata di Venerdì (0-1 a Castlienti – LEGGI ARTICOLO) ha tagliato il nastro della giornata numero 06 della cadetteria.

Puntata del campionato, quella di ieri, che a registrato il primo rallentamento della Miral 1998. La capolista mantiene il primato, ma non più a punteggio pieno: il 2-2 contro il quotatissimo Spartak 1972 fa scendere il ruolino di marcia della compagine del Dirigente e Giocatore Mauro Berardi.

Alle spalle della prima della classe, decolla l’Insieme di Mister De Luca, che ringrazia il bomber Di Vittorio (tripletta), fondamentale nel 3-1 al Pescara 1979.

Fuochi pirotecnici a Cepagatti, con l’Atletico Villanova che impatta 3-3 con il River United.

Il Pescara Colli scaccia via la crisi battendo 3-1 l’ASD Adriatica, mentre il Nautilus rinsalda la propria posizione in classifica con la seconda vittoria consecutiva (1-5 a domicilio dei Bravehearts Ortona).

L’Atletico Conad si aggiudica il derby di Montesilvano (2-1 all’Utopia Pub con il fair-play prima e dopo la partita a catalizzare l’attenzione), con il Pinna che invece acciuffa il pareggio nel derby vestino con la Virtus (1-1).

Strappa applausi il Real Piper di Mister Marco Candeloro, che ferma 1-0 il Real Teate 2016 nella sua “Nuova Casa”: il Comunale di Montesilvano, sito in Via Senna

statsenjore16b

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp