Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR PE | Rabuffo è il nuovo centravanti nerazzurro

Salgono a 4 gli acquisti di Gennaio della Pro Sacco di Mister Del Signore

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥PESCARA – A pochi giorni dalla ripartenza del Calcio UISP Abruzzese dopo la sosta natalizia (Lunedì 08 ripartiranno i Senior di Pescara; Venerdì 12 il Mondo Over40; Sabato 13 la UISP Teramo; Sabato 20 la UISP marsicana, ndr), il Mercato torna a muovere i primi passi in vista delle prime uscite del 2024.

█ QUI PRO SACCO – Serviva una scossa dopo la prima parte in chiaroscuro ed in sede di mercato l’anno è iniziato con 4 novità: ufficializzati gli arrivi di Mucci, Morretti e De Sanctis (LEGGI ARTICOLO) il sodalizio nerazzurro puntella anche il reparto offensivo con l’arrivo di Nicola Rabuffo.

Centravanti attualmente in forza alla Virtus Serena Life (Terza Categoria FIGC), il classe 1994 ha concluso la stagione passata con ben 11 centri.

Un valido innesto dunque per Mister Giuliano Del Signore, voglioso di risollevare le sorti di un sodalizio che punta (ad oggi) all’ultimo posto che vale un viaggio per la Coppa Abruzzo 2024 (attualmente il 12esimo posto è occupato dal Tandem Real Anthos – Pescara City che stazionano a +6 dai nerazzurri, ndr).

Domani, contro il Nautilus FC, potrebbe debuttare nel Calcio UISP Abruzzese: Benvenuto Nicola!


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp