Connect with us

FINALI NAZIONALI

RAPPRESENTATIVA 2016 | Mario Selvaroli confermato Selezionatore

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA – TUTTE LE STATISTICHE SU ENJORE


PESCARA – Allenatore che vince, non si cambia e la UISP Lega Calcio Pescara, in vista delle Finali Nazionali per Rappresentative che si terranno dal 19 al 22 Maggio in Abruzzo, conferma Mario Selvaroli nel ruolo di Selezionatore della “Nazionale” Pescarese. Questo il comunicato ufficiale che conferisce la carica all’attuale allenatore della Pro Sacco Over 40:

“Si comunica che, per quanto riguarda la Rappresentativa Pescarese, che prenderà parte alle Finali Nazionali in programma dal 19 al 22 Maggio 2016 a Montesilvano, Città Sant’Angelo e Pescara, il Selezionatore prescelto è il Sig. Mario Selvaroli, già Selezionatore nel 2012 e 2013 (Campione d’Italia) e di comprovata esperienza in merito.

Si pregano tutte le società sportive della UISP Lega Calcio di Pescara di fornirgli la massima collaborazione.

Si autorizza lo stesso a visionare le partite, se riterrà opportuno, anche da bordo campo”.

Una scelta, quella di Selvaroli, che attendeva solo di essere ufficializzata. L’ex Mister dello Sporting Pescara ha già guidato due volte la Rappresentativa Pescarese: nel 2012 fu estromessa nel girone eliminatorio da Valdera (poi Campione d’Italia), nel 2013 fu invece vittoria del Tricolore, con l’atto conclusivo della manifestazione che vide la “Nazionale” di Pescara prevalere per 3-0 contro i pari grado teramani (Francesco Mimola, Matteo Selvaroli e Ivan De Virgilio i marcatori della finale).

LE ALTRE ABRUZZESI – Come direbbe Guido Meda, “Pescara c’è!”. Per quanto riguarda gli altri due comitati della Regione, Avezzano risponde “passo” per questa stagione, mentre invece Teramo ha già ufficializzato la propria partecipazione al Torneo Nazionale che, lo ricordiamo ancora una volta, si disputerà dal 19 al 22 Maggio 2016.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp