Connect with us

COPPA ABRUZZO

REGIONALE 2019 | In attesa di recuperare Forcella VS Coalpi, passano 5 pescaresi

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca sul Link sottostante – Regalaci 5 Secondi del TUO Tempo
👉 BANCA DATI UISP


Cinquina CRAL e successo di Misura del TikiTaka nel Regionale; Ortona City, Ecogas Pe Colli e Nautilus passano ai Quarti di Coppa Abruzzo


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Il Maltempo ha flagellato il Lunedì sera calcistico UISP Abruzzese (cosa che purtroppo ci accompagna da una stagione intera), ma solo una sfida è stata oggetto di rinvio: Forcella VS Coalpi Soccer (quarto di finale per i PlayOff Regionali) verrà recuperata tra Giovedì e Venerdì. Si Attende l’Ufficialità che verrà resa nota assieme agli accoppiamenti del prossimo turno.

REGIONALE – Dopo la Dielle Pescara United (LEGGI ARTICOLO), sono CRAL Angelini e TikiTaka a staccare il tagliando che vale le semifinali. I Campioni Regionali in carica, nonché tris-campioni Provinciali e vice-campioni d’Italia, si impongono 5-0 sul Piane90. I secondi classificati del campionato teramano subiscono l’offensiva locale al Fater Stadium con Paolo Minutolo (doppietta), Marco Minutolo (2 reti anche per lui) ed Andrea Fragassi nel tabellino marcatori.

Sudatissima è invece la vittoria del TikiTaka. Gara maschia quella che si gioca all’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla, con ben 8 ammoniti e 2 espulsi (cartellini equamente divisi tra le due fazioni). Decide un penalty del bomber D’Alesio al minuto 33 della ripresa (35 gol in stagione per il numero 10 del TikiTaka).


GUARDA LA PUNTATA N°231


COPPA ABRUZZO – 3 le gare in agenda nel Lunedì sera calcistico (dopo le 5 sfide andate in scena Sabato 11 – LEGGI ARTICOLO) ed il 5-2 dell’Ortona City all’Amatori Angizia sorprende le attese della vigilia. Scatenato il bomber Franco Sorbello, che torna a casa col pallone grazie alla tripletta messa a segno. Campidoglio e Del Ciotto chiudono il quadro degli amaranto – azzurri, con il Patron Francesco Seccia che si rammarica per il gol annullatogli.

Le parole di Francesco Di Pietro (LEGGI ARTICOLO) trovano invece riscontro nel terreno di gioco. I Propositi di Gloria dei Campioni in Carica dell’Ecogas Pescara Colli si concretano nel 2-0 inferto all’Utopia Pub: Di Rienzo e Ianno scandiscono il successo ed il passaggio del turno dell’undici guidato dal tandem Calista – Imbastaro.

Rimonta epica invece per il Nautilus. Il Sottomarino soffre contro lo Specola e va all’intervallo sotto 1-3 (doppietta di Salvatore e gol di De Albentiis per i teramani; Mazzocchetti a segno per la squadra di Mister D’Agostino). Nella ripresa si registra però la riscossa del sodalizio pescarese, che a 5 dal termine ribalta il punteggio grazie ai sigilli di Palumbo, Palladinetti e Della Puca.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp