Connect with us

REGIONALE

REGIONALE 2019 | R.Clinco: “Galanti, gli Unici che Tutti volevano battere siamo NOI”

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Le parole del Tecnico del CRAL Angelini (LEGGI ARTICOLO) han riportato alla luce l’Orgoglio dei Campioni d’Italia 2016


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – A poche ore dalla sconfitta nella semifinale valevole per l’assegnazione del Titolo Regionale (LEGGI ARTICOLO), l’allenatore del CRAL Angelini, Michele Galanti, ha esternato il proprio pensiero, facendo leva anche sulla voglia da parte di tutte le compagini di avere la meglio contro coloro che, risultati ed albo d’oro alla mano, hanno pressoché monopolizzato i successi nel Calcio UISP Abruzzese degli ultimi 3 anni (il Coalpi Soccer nel 2017 ed il Titolo Regionale 2019 sono le uniche caselle non “completate” dalla banda del Presidente Ciarcelluti).

Le parole della guida tecnica del CRAL Angelini han però stuzzicato l’orgoglio di una squadra che per anni ha scritto pagine di storia calcistica UISP: Quelli della Notte.


GUARDA LA PUNTATA N°233


I Campioni d’Italia UISP del 2016 han palesato il proprio disappunto e lo han fatto mediante Riccardo Clinco, braccio destro di Roberto Bombini (assieme a Catulini, Cerretani ed al Presidente Fabrizio Ciampoli) che ha fatto pervenire questo messaggio in “Redazione”:


“A nome di Quelli della Notte, volevo comunicare all’allenatore del CRAL che l’unica squadra che tutti volevano battere siamo noi. Unici Campioni d’Italia! Le sue parole han fatto insorgere il Nostro Gruppo, la Chat di Whatsapp è scoppiata di polemiche. Siamo imbufaliti”


Saranno queste parole la benzina necessaria per pungolare ancor più l’orgoglio e gli stimoli dei Vice-Campioni d’Italia 2018? Solo il tempo ed il campo potranno rispondere a questo interrogativo…

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp