Connect with us

LEGA CALCIO

REGIONALE 2023 | Il Punto “rapido” delle Semifinali del WeekEnd

Sporting Pescara e Plenilia in finale in attesa delle 2 Semifinali di questa sera

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA – WeekEnd intenso nella marsica quello appena archiviato, con due semifinali che promuovono Plenilia e Sporting Pescara.

TITOLO REGIONALE – Domenica i biancazzurri dello Sporting Pescara affrontano il Team Vallelonga nel replay della Finale Regionale 2022.

Pubblico delle grandi occasioni a Collelongo e vantaggio locale al minuto 24; a cavallo dell’intervallo la doppietta del bomber Amadio (4 gol nelle 2 gare sinora giocate nel Regionale) che valgono il definitivo 1-2 ed il pass per la finale che, probabilmente (si attende l’ufficialità del Comunicato di Martedì, ndr) si giocherà ai Gesuiti LUNEDI’ 12 Giugno, ore 21.00

Stasera (Francavilla al Mare, ore 21.00) si conoscerà il nome dell’altra finalista: una tra Coalpi Soccer e NewGunnners.

COPPA ABRUZZO – Il Plenilia sbanca Capistrello con un 2-4 che porta la firma in calce di Leporini (tripletta del numero 17). 0-1 all’intervallo, ad inizio ripresa è un capolavoro su punizione di Mattia Panaccio a griffare il raddoppio. 0-3 al minuto 11, poi nel finale accade di tutto: rimonta locale (rigore De Meis e gol di Giordani), un cartellino rosso per il Capistrello (espulso stati al minuto 39), prima del gol della sicurezza di Leporini che torna a casa col pallone.

Finale che si giocherà probabilmente Lunedì 19 Giugno, ore 21.00 ai Gesuiti (sarà sempre il Comunicato Ufficiale di Martedì a rendere veritiera questa ipotesi, ndr) tra Plenilia e la vincente della semifinale in programma OGGI alle ore 21:00: ai Gesuiti sarà sfida tra Pentagono Pescara e VG Nocciano.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp