Connect with us

PRIMO PIANO

REGIONALE | FOCUS TERAMO | Tracciata la RoadMap per la Stagione 2023-2024

Il punto dopo la riunione del 1°Agosto 2023 con le iscrizioni in rampa di lancio

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – Martedì 1°Agosto 2023 si è svolta la prima riunione del Calcio UISP Regionale valevole per la stagione sportiva 23-24. Convocata e presieduta dal neo-coordinatore regionale Alessandro Maselli – nominato il 1°Luglio 2023, ndr – si è svolta alla presenza del Presidente Regionale UISP Umberto Capozucco, del Segretario Regionale UISP Alberto Carulli, del VicePresidente UISP Teramo Antonio Ercolano, del Coordinatore Calcio UISP Pescara Vincenzo Maselli, del Coordinatore Calcio UISP Teramo Angelo Michelucci, del Segretario Calcio UISP Teramo Vitaliano Casalena e del Dirigente STA UISP Abruzzo Luigi Sperandeo.

FOCUS TERAMO – Condivisione di notizie, di idee, discussioni costruttive su alcuni punti nodali della passata stagione, nonché proiezione sull’immediato futuro: questo il risultato della proficua riunione svoltasi nella giornata di ieri, con le linee guida della campagna iscrizioni che son state tracciate e confermate.

  • 31 Agosto 2023: chiusura iscrizioni calcio UISP Teramo;
  • Primi di Settembre 2023: riunione con le Società Sportive Iscritte per la prima bozza di Regolamento e del Format del Campionato UISP Teramo 2023-2024;
  • Inizio Campionato: 29 Settembre; massimo 6 Ottobre

I Vertici del Calcio UISP Teramano anche palesato l’intenzione di invitare il Coordinatore Regionale Calcio UISP Abruzzo Molise Alessandro Maselli, il Coordinatore Provinciale Calcio UISP Pescara Vincenzo Maselli ed  un rappresentante del STA UISP Abruzzo alla riunione pre-campionato con le Società Sportive iscritte: ennesimo segnale di condivisione e costruzione di un lavoro su base regionale atto a far crescere, di concerto, l’intero movimento calcistico abruzzese.

La foto finale, con tanto di pallone AGLA UISP (progetto del Calcio UISP Abruzzo Molise in fase di elaborazione, ndr), certifica l’ottimo esito dell’incontro.

«Per qualunque comunicazione, o richiesta di informazioni sulle iscrizioni, io resto a completa disposizione delle Società Sportive» – dichiara il Coordinatore Provinciale Calcio UISP Teramo, Angelo Michelucci.

INFO ISCRIZIONI CALCIO UISP TERAMO
[email protected]
►ANGELO MICHELUCCI: 338 773 6566
►VITALIANO CASALENA: 389 115 8095


 


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp