Connect with us

SERIE A

SERIE A | 07G | Il Punto Settimanale della Massima Serie UISP pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares

CRAL: Settima Meraviglia; la Pentagono non molla; Colpo TikiTaka


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Il MondayNight del Calcio UISP viene inaugurato dalla settima meraviglia del CRAL Angelini: i Campioni d’Italia battono 3-1 la VG Nocciano (doppio Contini e P.Minutolo – Savini in gol per gli ospiti) e primato consolidato a quota 21.

A -2 dalla vetta resta solitaria la Pentagono della famiglia Pincelli: 0-3 a domicilio del Pescara City con Di Blasio, Crescenzi e Pincelli a referto.

Cade il Coalpi, con la doppietta di Antignani che non basta per avere la meglio sul TikiTaka: 2-3 il finale con il successo della banda Piperno scandito dai sigilli di Samuele, Nobilio e D’Alesio (in gol al secondo di recupero).

Rallenta la Dielle Pescara United di Mister Sandro De Luca: sotto 0-2 con il Nautilus FC (Del Rosario e Della Puca a segno), i locali accorciano con una punizione di Bisegna, ma subiscono l’1-3 ospite ad opera di Cardellicchio. Veemente la reazione della Dielle che con Iommetti e Boccafoli agguanta il 3-3.

Il bomber Fusco trascina la Zerostile: sotto di un gol contro La Zona (rete di Angelini sul finale di primo tempo), l’attaccante tira fuori dal cilindro una doppietta negli ultimi 6 minuti che impacchetta tre punti di platino per Mr Di Gregorio (1-2).

Pareggio denso di “paura” tra Utopia Pub ed Amatori Foro: Sorgini sigla l’1-0 al 12esimo per i ragazzi di Mr Borghese, Trombetta al minuto 65 griffa il pari che vale il primo punto per la squadra di Claudio Mennillo.

Ad Ortona è gara vibrante quella tra i Citizens e l’Ecogas PeColli: Galanti, Luciani, M.Massimi e Nervegna sporcano il tabellino, con il Totem Gianluca Del Ciotto che decide nel recupero (2-3).

6 reti tra Pro Sacco ed Atl.Pescara nel 3-3 finale: Carbonara, Polimeno, Fraracci (Pro Sacco), Michelucci, Listorti e Verdecchia (Atl.Ponzio) in gol.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp