Connect with us

REGIONALE

TITOLO REGIONALE 18 | Cral a tutta forza: 6-0 all’Amatori Alto Tordino

Published

on

Condividi il Post

Shares

I Campioni Provinciali Pescaresi cancellano l’amara esperienza regionale della passata stagione



CRAL ANGELINI vs AM.ALTO TORDINO 6-0
Reti:
Contini 2, Rulli 2, Fragassi, Panaccio


Articolo di Francesco Morelli


PESCARA – Superba prestazione dei campioni provinciali che rifilano una sestina senza attenuanti ai biancoverdi di mister Di Giandomenico.
Privi di Cristian Panaccio e Andrea Gessa, i rossoblu scendono in campo col piglio dei fuoriclasse. Infatti, nei primi quattro minuti, vanno al tiro altrettante volte impegnando severamente il portiere Enzo Fagioli che nulla può sull’ultima conclusione, quella di Roberto Contini, che lo beffa con un morbido pallonetto dal limite dell’area. Appena due giri di lancette e Fragassi griffa il raddoppio col suo magico sinistro, imbeccato da un assist filtrante di Contini. L’inizio pirotecnico è la dimostrazione lampante di quanto gli uomini di Galanti tengano a questa fase regionale dopo lo sfortunato precedente della stagione 2016-17. Al 13′ viene annullato un gol a Rulli che due minuti dopo si riscatta col colpo di testa del 3-0 su cross millimetrico di capitan Panico. I ritmi scendono ma Fragassi, Provinciali e Assetta insidiano ancora la porta di Fagioli con tiri imprecisi scoccati tutti dall’interno dell’area di rigore.

Nella ripresa Rulli impiega appena 27″ per firmare la propria doppietta e festeggiare così, il proprio compleanno(il 34^). Sul 4-0 mister Galanti effettua qualche cambio: Di Pentima per Provinciali, Nepa per Rulli, Di Cosimo per De Leonibus. Il Cral è padrone del campo, gestisce possesso e risultato senza patemi e quando decide di affondare, fa male: il 5-0 porta il nome di Panico(sinistro sul primo palo) al 17′. Entrano anche Notarpasquale, Mattia Panaccio e il nuovo acquisto Tassis. Quest’ultimo è l’autore dell’assist vincente per il 6-0 di Contini che di testa trafigge ancora Fagioli. L’arbitro Fragassi fischia la fine con qualche secondo in anticipo e frustra le speranze di trovare il gol della bandiera da parte dei teramani tra i quali si distinguono Gabriele Fratoni, Simone Di Paolo e Marco Di Domenico.
L’appuntamento è per lunedì 28 maggio contro il Coalpi, sempre al Fater Stadium per una semifinale di grande spessore che promette scintille.




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp