Connect with us

TOP11

TOP 11 | 2018-19 | Scopri la MAGLIA N°02 di SERIE A, SERIE B, OVER40

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Torna, come ogni anno, l’immancabile appuntamento con il Top11;
Pronti a Svelare le Formazioni di Serie A, Serie B ed Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

GIUSTINO REGIA CORTE


Esterno di Difesa che rappresenta l’incubo di ogni laterale offensivo: il difensore che attacca è merce sempre più rara ed il numero 2 dell’Ortona City incarna pienamente questo principio. Corre su è giù lungo l’out di destra e lo fa con disarmante disinvoltura, con i 4 gol messi a segno in campionato che valgono più di qualunque biglietto da visita. Strappa la Maglia n°2 di questo speciale Top11 ad un’agguerrita concorrenza, ma lo fa con pieno merito.


ALESSANDRO INNAMORATI


Ancora una volta, si conferma tra i migliori interpreti del ruolo. Età verde, ma classe da veterano per questo difensore che rappresenta uno dei punti di forza di una Pentagono Pescara che opera una sana tirannia nel campionato cadetto. Fisico longilineo ed elegante, Innamorati sa però ben destreggiarsi sia con il fioretto che con la sciabola. Le sue entrate decise fanno parte di uno spartito che, pur cambiando registro, suona sempre una dolce melodia. Il battesimo che l’attende con la massima serie rappresenta certamente una fonte importante di stimoli.


DAVIDE PIERFELICE


Regista Difensivo: questa la principale caratteristica del difensore nerazzurro, che in molte occasioni ha palesato le sue qualità tecniche anche da centrocampista esterno. 4 gol hanno corredato una stagione nerazzurra a tinte fosche, con la vittoria della Coppa UISP che ha però mitigato la delusione per il mancato accesso alle Final8 Scudetto. Calma olimipica in ogni frangente, le sue sventagliate ed i suoi tiri da distanza siderale sono ormai un suo marchio di fabbrica. Il Nuovo Corso della Pro Sacco riparte soprattutto da lui.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp