Connect with us

PRIMO PIANO

UFFICIALE | Annullati i Campionati Provinciali UISP Pescara 2019-2020

Pubblicato l’ultimo Comunicato della stagione calcistica 2019-2020

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

ORA E’ UFFICIALE


11 GIUGNO 2020 – Mentre lo Stato Italiano riapre potenzialmente le porte a Cinema, Teatri, Parchi Acquatici e Sagre, il Nostro Calcio deve ancora attendere il proprio turno. Dopo i trionfalismi di 7 giorni fa, la doccia fredda di 48 ore or sono, con un protocollo inattuabile, o comunque poco affine alla pratica calcistica. La chiusura della stagione è dunque il tema caldo della settimana, con il Presidente del Calcio UISP Pescara Vincenzo Maselli che si è così espresso sul Comunicato Ufficiale diramato in data 12 Giugno 2020 (inviato alle Singole Società Sportive affiliate nella stagione 2019-2020, ndr):

“A tutt’oggi, pur essendo notevolmente migliorata la situazione di contagio del Covid – 19, non abbiamo ancora ricevuto il beneplacito da parte di Stato, Sanità e Comune, per il ripristino delle attività senza protocolli assurdi ed irrealizzabili.

Per Tale Ragione la Lega Calcio UISP di Pescara, non essendoci più i tempi tecnici per terminare il campionato in corso, stabilisce di annullare tutti i campionati provinciali 2019/2020 senza assegnare titoli di alcun genere, promozioni e retrocessioni, poiché il Regolamento Tecnico Nazionale vigente non permette (prevede) in nessun modo l’assegnazione degli stessi, senza aver terminato la stagione sportiva in corso”



ISCRIZIONI 20-21

Il Calcio UISP Nostrano tuttavia si proietta nel futuro, con la riapertura della Sede che fa da preludio al taglio del nastro per le iscrizioni ai Campionati 2020-2021.

“Da Lunedì 15 Giugno – prosegue il Pres.Vincenzo Maselli – saranno ufficialmente aperte le iscrizioni alla prossima stagione. La convinzione è quella di poter ripartire senza alcuna limitazione da Settembre, sperando ovviamente di tornare alla normalità già a partire dal 31 Luglio 2020″.

Domani verranno ufficializzate le Norme di Partecipazione ai Campionati UISP Pescara edizione 2020-2021.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp