Connect with us

OVER40

UISP OVER40 | 12G A | Bora e Scrivani, triplette d’autore

La Romagnola salda in vetta; l’Atl.Ponzio cala un poker che scuote il campionato

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – L’Atletico Ponzio mostra i muscoli, certificando come lo scudetto sul cuore sia in grado di regalare accelerazioni improvvise, come quella avvenuta questa settimana al cospetto della blasonata Dielle Pe United.

L’Ex Locomotiva del campionato cade 4-1 al “Druda” di Pineto, con il sigillo di Marini ed il tris dello scatenato bomber Ettore Scrivani a vanificare la marcatura di Valerio Boccafoli.

I Campioni in carica restano così in scia della capolista La Romagnola, che questa settimana si aggiudica i 3 punti con un 3-0 a tavolino su una Viro Carni in crisi.

Rinuncia preannunciata anche per il fanalino di coda Amatori Foro, che cede la vittoria a CTV in quello che doveva essere uno degli anticipi della giornata n.12.

Anticipo che si aggiudica anche la Stapler Villanova di Mr Bicocca: 1-0 contro Edo&Bubù, decide il gol di Tonti nell’acquazzone del “Marcantonio” di Cepagatti.

La Wonder40 impone il pareggio ad occhiali (0-0) al Pescara 2000 di Luca D’Aurelio, mentre la Pro Sacco regola il Pescara Colli con un 1-4 che porta la firma in calce del capitano Enrico Bora (tripletta da applausi che scardina l’1-1 blindato da Mammarella e Di Credico).

La Zona chiude il quadro con il successo di misura nel posticipo VS Real Teate: D’Aviero e Iaculli mandano l’1-1 all’intervallo; Orsini e Marcone siglano l’allungo decisivo; l’autorete di Conte nel Finale consegna il 3-2 agli annali.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp