Connect with us

OVER40

UISP OVER40 | 25G A | Il R.Teate ferma la capolista; Edo&Bubù 3 punti di platino

Tra le prime 6 vincono solo Pro Sacco e Stapler Villanova; in coda La Zona e Giemme si giocano la salvezza negli ultimi 70 minuti

Published

on

Condividi il Post

Shares




25G OVER40 A


█ PESCARA – La vittoria del Real Teate contro la capolista Atletico Ponzio sbanca il “Totocalcio UISP”, con la formazione neroverde che trova la via della rete con Di Credico, Fuggetta, Esposito e Sgherri; marcature decisive nel 4-3 finale con bomber Scrivani, Assogna e Macera a sporcare il taccuino della capolista guidata da Sergio Ponzio.

La Romagnola impatta 2-2 al Fater Stadium nel BigMatch contro Il Delfino Francavilla (Marroncelli – doppietta – risponde ai vantaggi griffati Pavone ed Epifani).

La Pro Sacco si impone 4-1 su La Zona (vantaggio ospite di Rinaldi; risposta nerazzurra che porta le firme di Di Cosimo, A.Maselli, Pomponi e Marinoni); la Stapler Villanova ne rifila 5 alla Giemme Calcio (1-5 | Bonelli, D’Onofrio 2, Di Giandomenico e G.Tonti vanificano l’acuto di Ballone).

L’ArtIncasso sbanca Silvi con le reti di Pezza e Cipolloni (1-2, il classe 1983 D’Agostino accorcia le distanze), Breglia e Berardi sono decisivi con una rete nel tempo nel corsaro 0-2 di Edo&Bubù nel fortino degli 8 volte Campioni Over di CTV.

Manita (5-0) della Dielle Pe Utd alla Wonder: Soldano, Soncini 2, Imbastaro 2..


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp