Connect with us

OVER40

UISP OVER40 | 25G B | WLT e Pescara Friends “spietate”: inguaiano Pianella e DEA

L’Utopia Pub torna al secondo posto; Am.Foro, Castiglione MR e Bar Pit Stop galoppano verso la Coppa UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares




25G OVER40 B


█ PESCARA –WLT e Pescara Friends sono “i giustizieri” del penultimo turno di campionato.

La capolista non fa sconti al Pianella (1-3 con Tozzo e doppio Del Greco che rispondono al momentaneo 1-2 di Vicario); il PeFriends del tandem Corallo-Palumbo continua a mietere vittorie eccellenti ed inguaia i piani Coppa UISP della DEA Calcio con uno 0-2 griffato Gasparrini ed autorete di Bianchi.

PeFriends che l’ultima giornata chiuderà la fase a gironi ospitando l’Utopia Pub, capace di riappropriarsi del secondo posto ai danni del Pianella grazie al successo per 5-1 sull’E.Laurenzio (2 Di Berardino, De Gregorio, Salomone e Ronca; di Colantoni il gol dell’1-1 alla mezz’ora).

L’Amatori Foro continua ad alimentare il suo momento magico: 0-6 a Manoppello sul fanalino di coda PDS con Santalucia, l’aut.di Caporale e le doppiette di D.Samuele e Del Ciotto ad assiepare il tabellino marcatori).

Poker del Castiglione MR che torna in zona Coppa UISP (4-1 al San Vito 83 | Zuccaro 2, Mazzocca, Palmucci; Mininni salva l’onore degli ospiti con Di Cintio – attaccante – tra i pali, ndr), 7-1 del Bar Pit Stop (tris di Cacciatore, doppietta di Spina, reti di Teixeira e Chiavaroli) al Villareal (di Nocella il punto della bandiera).

Ritorno al successo per il Santa Fè, che grazie alla doppietta di Ciavattella supera 2-1 l’Ortona City che si aggrappa ancora una volta alla vena realizzativa di Venturini.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp