Connect with us

OVER40

UISP OVER40 | 26G A | Definita la griglia per le Final8; stasera si gioca la Salvezza

Il Punto dell’ultimo turno della fase a Gironi

Published

on

Condividi il Post

Shares




25G OVER40 A


█ PESCARA –Ultimo turno della fase a gironi ed appuntamento dopo Pasqua per Final8 Scudetto e Coppa UISP (sul sito UISPMagazine il regolamento e gli aggiornamenti sulle due manifestazioni, ndr).

La Stapler Villanova si aggiudica le “prove” di uno dei quarti di finale dei PlayOff in programma Ven 14, con un 4-1 al Delfino Francavilla (Spadolecchia, D’Onofrio, Di Giandomenico, Ticozzi | Di Clemente). Un diagonale di Vannucci alla mezz’ora della ripresa decide Atletico Ponzio – Pro Sacco al “Druda” (1-0), mentre una doppietta di Renato Greco (ex Pescara e Salernitana) è decisiva nel 3-0 della ritrovata La Romagnola sulla Dielle Pe Utd (di Mezzanotte il 2-0).


▼LEGGI ANCHE▼

CALCIO UISP ABRUZZO | SENIOR e OVER40 | Volata Finale, Istruzioni per l’uso


La Wonder40 si congeda dal Girone A (ultimo posto in classifica) con un pareggio di pregio contro gli 8 volte campioni di CTV: 2-2 il punteggio con Valerio e Silvio Luciani che rispondono ai vantaggi ospiti di Palucci e Colazzilli. Colpo della Giemme Calcio che spera ancora nella salvezza: 0-3 a Roseto vs ArtIncasso con le marcature di Mimola, Di Marco e Ballone. Martedì i due posticipi che chiuderanno il quadro del 26esimo turno: Edo&Bubù – Real Teate; La Zona – Amatori Castrum.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp