Connect with us

OVER40

UISP OVER40 | 26G B | Guizzo DEA Calcio! Il Pianella aspetta Mercoledì

Il Punto dell’ultimo turno della fase a Gironi

Published

on

Condividi il Post

Shares




25G OVER40 A


█ PESCARA –La Capolista WLT, trascinata dalla cinquina di Del Greco, supera in un inusuale 7-5 il Castiglione MR (Di Natale e Staffieri completano il tabellino locale; Torrieri 2, Di Donato, Zuccaro e Tassone in gol per gli ospiti).

Ne approfitta la DEA Calcio, che sbanca San Vito Chietino (0-3: Di Tizio, Piscitelli, Buzzetta) e stacca l’ultimo tagliando che vale il viaggio nella Coppa UISP. 6 reti equamente divise tra Enzo Laurenzio e PDS (3-3: Scorrano 2 ed Esposito a segno per i locali; doppio Cardinale ed un’autorete nel tabellino ospite); 7 invece i palloni spediti nel sacco al “Comunale” di Ortona, con i locali di Domenico D’Annibale che superano il Bar Pit Stop: doppiette per Venturini (O) e Cacciatore (BPS); Cianfrone chiude il quadro degli ospiti; Ciccone e Palizzi in gol per il poker locale.

Il Villareal preannuncia la sua assenza nella sfida VS Pianella, con gli ospiti che si portano momentaneamente al secondo posto che vale Promozione ed accesso alle Final8 2023. Mercoledì gioca però l’Utopia Pub, alla quale basterà anche un pareggio contro il Pescara Friends per conquistare l’agognata piazza d’onore. L’altro positicipo di giornata è la sfida del “F.lli Ciavatta” di Miglianico, dove l’Amatori Foro di Mr Claudio Mennillo farà gli onori di casa contro il Santa Fè del tandem Rosetti – D’Anniballe.


▼LEGGI ANCHE▼

CALCIO UISP ABRUZZO | SENIOR e OVER40 | Volata Finale, Istruzioni per l’uso


 


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp