Connect with us

CALCIOMERCATO

UISP OVER40 A | Mr Luca D’Aurelio si dimette da La Zona 1997

La Società Gialloblu comunica con sommo rammarico le irrevocabili dimissioni del Mister

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA – Inizio settimana “torrido” nel mercato panchine del Calcio UISP Pescarese.

Dopo la separazione tra Stante ed il Pescara City (LEGGI ARTICOLO), si registrano anche le dimissioni (nel Mondo Over40) di Luca D’Aurelio che lascia la guida tecnica de La Zona.

Questo il comunicato ufficiale della Società Gialloblu:


A.s.d. La Zona comunica con rammarico che il mister Luca D’Aurelio ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dalla guida tecnica della squadra. La Società ed anche i calciatori, che erano impreparati a questa decisione hanno provato a far tornare sui propri passi mister D’Aurelio per trattenerlo, ma, ad oggi, la decisione presa non ha margini di ripensamenti.La Zona, profondamente dispiaciuta, a partire dal Patron Emiliano Masciarelli ed il Presidente Antonio Livori, ci tiene a ringraziare di vero cuore mister Luca per tutto l’impegno profuso, la passione, l’entusiasmo, l’energia messa nel guidare la squadra, seppur ora le strade si dividono le porte di La Zona per Luca saranno sempre aperte, la stima e l’amicizia nei suoi confronti sono un sentire vicendevole e forte che va ben oltre un campo di gioco.
Società e giocatori augurano a Luca le migliori fortune a livello umano, professionale e calcistico, con la consapevolezza che il bello della vita e soprattutto dello sport è condividere valori e passioni.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp