Connect with us

AVEZZANO

UISP SENIOR AQ-AVEZZANO | 03G | San Gregorio a punteggio pieno; Lupinu: che Tris!

Nessun pareggio nel Terzo turno di campionato; un rinvio nel racconto della settimana

Published

on

Condividi il Post

Shares




█ AVEZZANO – Il campionato UISP SENIOR marsicano archivia la terza giornata della stagione 2022-2023 ed incorona momentaneamente la capolista San Gregorio, al comando e a punteggio pieno. 0-3 nella tana della Longobarda Cerchio con Ostili, Boccanera e Graziani a sporcare il tabellino marcatori.

Longobarda che questa settimana tuttavia si consola con i saluti del “Mister” Lino Banfi Oronzo Canà, accolto alla grande in quel di Cerchio, con tanto di maglietta celebrativa come cadeaux atto a suggellare il “gemellaggio” con il Noto attore pugliese.

Un trittico a -2 insegue la capolista: i Campioni in carica del Team Vallelonga ripartono dopo il pareggio a Cappelle dei Marsi. 4-1 sul Celano 2020 con la doppietta del bomber Moro che spacca la partita. Fiore ed un penalty di Gizzi chiudono il poker; Testa sigla il punto della bandiera ospite.

L’Am.Calcio Avezzano piazza il pokerissimo nella sfida al Balsorano: 5-0 griffato Maggiore (doppietta), F.Fidanza, N.Fidanza e Marianella.

5 reti anche per il Capistrello: 5-1 sul Cese grazie alla tripletta del Bomber Lupinu ed alla doppietta del “gemello del gol” Yuri Di Giacomo. Di Bonari il punto del sodalizio forestiero.

Rinviata per impraticabilità di campo la sfida tra Villa San Sebastiano e Cappelle dei Marsi, chiude il quadro di giornata il 3-0 dell’Atletico Carsoli sulla Tabaccheria Azzurra: Santucci (doppietta) e Lucidi a referto.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp