Connect with us

LEGA CALCIO

VINCENZO GRESOLINDO: «Mi corre doveroso l’obbligo di ringraziare»

La parola al Responsabile dei rapporti tra il Calcio UISP e l’Amministrazione Comunale di Pescara

Published

on

Condividi il Post

Shares



█ CAMPI COMUNALI


►PESCARA – La Stagione Calcistica UISP Abruzzo 2022-2023 è definitivamente in archivio, tuttavia già  si lavora per i prossimi campionati, con iscrizioni e Campi di gioco che rappresentano, in questa torrida estate, il focus ed il fulcro di tutta l’attività.

Vincenzo Gresolindo, figura imprescindibile nei rapporti tra il Calcio UISP Pescarese e l’Amministrazione Comunale di Pescara, desidera tributare doverosi ringraziamenti per il buon esito dell’ennesima stagione calcistica:


«All’indomani della fine dell’attività agonistica ufficiale Uisp, settore calcio, mi corre doveroso l’obbligo di ringraziare l’Amministrazione Comunale, che con il proprio impegno,in questo travagliato anno con sospensioni, rinviie ripartenze, ha contribuito a che ciò avesse compimento – commenta così Vincenzo Gresolindo – Naturalmente in primis, un  caloroso ringraziamento va all’Assessore allo Sport Sig.ra Patrizia Martelli,e allo Staff dell’Ufficio Sport da Lei presieduto, nelle persone della S.ra Tiziana Saputi,della Sig.ra Assunta Iafisco, del Sig. Christian Travaglini, e buon ultimo, ma non per questo meno importante, il Sig. Antonio Dau. Questi ringraziamenti, oltre che parte mia, sono espressi da tutta la Dirigenza Uisp anche a nome del nostro storico Presidente Alberto Carulli»

▼LEGGI ANCHE▼

CAMPI SPORTIVI | Settembre 2022: Ecco pronti 2 Campi, parola del Sindaco

FUTURO

Come detto, il Futuro è già alle porte, con il Comune di Pescara ormai pronto ad abbracciare due nuove riaperture: San Marco e Zanni.

Settembre 2022 è stata la data indicata dal Sindaco per il nuovo utilizzo degli impianti. Non ci resta che attendere…


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp