Connect with us

PRIMO PIANO

15G SERIE A | Cignelli fa risorgere il TikiTaka: una doppietta al ritorno in campo

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


TIKITAKA

4

LA ZONA 97

2

Articolo di
Ufficio Stampa TikiTaka

PESCARA – Primo tempo scialbo senza grosse emozioni, il secondo invece grazie al vantaggio degli ospiti, avvenuto nei primi minuti, ha reso l’incontro più avvincente tant’è che i padroni di casa reagiscono immediatamente e nell’arco di sette minuti ribaltano il risultato con D’Alesio che con una azione personale trova il punto del pareggio, il rientrante Cignelli che porta avanti i Giallo Rossi con una rete da vero bomber anticipando il difensore avversario con un tap in che si infila sotto la traversa e con Marino che con un sinistro ad effetto infila l’angolino dell’esterno difensore ospite. Gli ultimi venti minuti vedono gli ospiti accorciare le distanze ma il sempre verde Cignelli che, nonostante la lunga assenza, dimostra di non ha perso il vizio del gol realizza il definitivo 4 a 2. Vittoria importante per i ragazzi di Eddy Farias che ritrovano gol e vittoria e soprattutto entusiasmo dopo un periodo di crisi, che sicuramente fa morale per l’inizio del girone di ritorno.

ANTONELLO COZZA (TIKITAKA)

D – Il ritorno di Cignelli regala vittoria ed entusiasmo: le nubi all’orizzonte sono ufficialmente sparite, oppure adesso arriva il difficile?

R – “Cigno è indispensabile per far giocare bene la squadra e si trova benissimo con D’Alesio. In ogni caso ieri era importante ritrovare i 3 punti per il morale. Non siamo più nella posizione di poter guardare la classifica, proveremo a giocare ogni partita come se fosse una finale ed il ritorno di Eddy ci darà sicuramente una ventata di entusiasmo”

EMILIANO MASCIARELLI (LA ZONA)

D – Il TikiTaka ha ritrovato l’antico smalto proprio contro di voi: pensavi di raccogliere qualcosa in più di una sconfitta dignitosa?

R – “Sinceramente si. Quest’anno con la senior però siamo molto in difficoltà, ma non tanto per la qualità dei giocatori ma per il poco impegno dimostrato da parte dei giocatori, non tutti ovviamente, ma ci aspettavamo molta più serietà negli impegni presi e di conseguenza tutto il gruppo è andato in difficoltà.
Ora la società è stanca di questo atteggiamento superficiale e dove molti pensano al proprio io e non al NOI e prenderemo provvedimenti anche pesanti se necessario.
Pensiamo , come società , di non meritare questi risultati da parte dei nostri giocatori dopo tutto quello che diamo e offriamo loro.”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp