Connect with us

PRIMO PIANO

15G SERIE A | L’Amatori Foro fa ripartire la corsa salvezza; il PeCity inizia male il 2020

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


AMATORI FORO

2

PESCARA CITY

1

Articolo di
Ufficio Stampa Pescara City

MIGLIANICO – Amara sconfitta per i Citizens in un importante scontro diretto. Termina infatti 2-1 per i padroni di casa il match di Miglianico, con l’Amatori Foro abile a concretizzare le poche occasioni da rete viste nel match. Dopo il vantaggio iniziale arrivato dopo pochissimi minuti (gol di Matricardi), il City trova il punto del pari nel giro di due minuti con una spaccata di Lepore su assist di Troiano dalla sinistra, ma prima dello scadere della prima frazione un gran gol dei locali (girata da applausi di Marku) segna il tabellino sul 2-1. Nella ripresa girandola di cambi di mister Pennese (solo una per l’Amatori Foro) e poche emozioni con Matricardi che accarezza il tris, ma calcia fuori occhi negli occhi con Danilo Massimi. Occasionissima Pescara City allo scadere, quando Filograsso si divora letteralmente il pareggio spedendo da due passi la sfera sulla traversa.

CLAUDIO MENNILLO (AMATORI FORO)

D – Rattoppati, rabberciati, eppure vincenti! 3 punti di platino e corsa salvezza riaperta: poteva esserci 2020 migliore?

R – “Disamina perfetta… d’altronde le nostre due vittorie sono state con formazioni rimaneggiatissime… questa però vale doppio … vuol dire che in condizioni al limite rendiamo al meglio.
Parlando della partita voglio fare un elogio ai ragazzi… hanno reso al meglio considerando che nella pausa non abbiamo fatto praticamente niente. La squadra ha disputato una partita ordinata, semplice…. il nostro tasso tecnico è sicuramente superiore ad altre squadre… la tenuta fisica decisamente meno … questa è la fotografia della partita; ordinata e concreta e comunque cinica … e un pizzico di fortuna alla fine che non guasta mai”.

MIRKO PENNESE (PESCARA CITY)

D – Dopo la prestazione contro l’Utopia Pub, purtroppo un altro passo indietro nella prima uscita del 2020: cosa non ha funzionato e cosa va cambiato in questo Pescara City?

R – “È un periodo dove ci gira tutto un po male al primo errore veniamo castigati e facciamo una fatica tremenda quando siamo chiamati a fare la partita. Urge un cambio di mentalità e sono sicuro che si vedrà già dalla partita di Lunedi”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp