Connect with us

INTERVISTA

17G SERIE A | A CALDO | Atletico Pescara: “Siamo qui a sensibilizzare il Mondo UISP”

Questo il Comunicato dell’Atletico Pescara dopo la sfida VS Zerostile

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


ATL.PESCARA  2
ZEROSTILE   3


PESCARA – Al termine della sfida tra Atletico Pescara e Zerostile (LEGGI ARTICOLO), il direttivo dell’Atletico Pescara, per mezzo del Presidente e giocatore Claudio Listorti, ha pubblicato una nota ufficiale che UISP Magazine, mantenendo fede all’assoluta trasparenza che da sempre contraddistingue il suo operato, pubblica senza remora alcuna:


L’Atletico Pescara con la presente comunica, con assoluta fermezza e determinazione, di prendere le distanze dall’arbitraggio pretestuoso, arrogante e litigioso subito per tutta la durata della diciassettesima giornata del campionato di serie A UISP (Gara di notevole importanza, svoltasi comunque in un clima di reciproca correttezza e rispetto).
Non si capiscono, né tantomeno interessano, le motivazioni di carattere personale …. omissis…, ma la società tiene a sottolineare come lo spirito che dovrebbe spingere questo ‘mondo’ è, e dovrebbe essere, uno solo: aggregare le diverse estrazioni sociali e evitare assolutamente comportamenti prevaricatori e/o vessatori.
In definitiva, pur condannando qualsiasi reazione scomposta nei confronti del direttore di gara, siamo qui a sensibilizzare il ‘mondo’ UISP affinché non si ripetano mai più serate come quelle di ieri sera, dove non è prevalso lo spirito sociale/aggregativo, bensì in pochi minuti sono stati commessi a nostro avviso errori arbitrali importanti (uno su tutti convalidare un goal senza aver assistito e/o autorizzato la rimessa in gioco dopo una evidente interruzione dello stesso).
Tutto ciò asserito l'”Atletico” ha deciso di proseguire il cammino in campionato nel rispetto dei tesserati che vi fanno parte integrante e nel rispetto del ‘mondo’ di cui si considera parte attrice. Infine, se retrocessione dovrà essere solo il campo lo stabilirà e l’Atletico Pescara ci sarà sino alla fine.
Cda Atletico PESCARA

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp