Connect with us

PRIMO PIANO

19G SERIE B | A CALDO | I Commenti della Settimana nella Cadetteria

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


VALFINO LF     0
SPORTING PE  5


D – 3 gol ed ennesima scorpacciata di punti in casa Sporting: la promozione appare ormai una formalità… si pensa già al regionale, oppure anche in casa biancazzurra vige il motto “partita dopo partita”?

SANGIORGIO (SPORTING PE) – “Contento per i 3 gol e per la vittoria su un campo difficile come quello del Valfino LF. La vittoria è dedicata al presidente per il brutto periodo che sta passando. Si inizia si a pensare al regionale ma come dice il mister partita dopo partita e alla fine si vedrà”.


VIRTUS PENNE   2
VILLAREAL   2


D – Due reti per rallentare la corsa della seconda della classe ed accarezzare una vittoria che avrebbe rilanciato ancor più le ambizioni del Villareal: la palma di Man of The Match ovviamente è tua, ma resta un pizzico di rammarico per il doppio vantaggio non mandato in porto?

IASIELLO (VILLAREAL) – “Sicuramente un po’ di rammarico c’è anche perché la Vittoria sarebbe stata per noi il vero ed unico risultato utile; il fatto che il pareggio si sia concretizzato nel finale di partita, quando anche la sorte sembrava dalla nostra parte ,aumenta ancora di più il dispiacere; onore alla seconda che ci ha creduto fino alla fine per un risultato finale tutto sommato giusto ; contento per i gol ma sarebbe stato meglio farne uno in meno e portare per la squadra l’intera posta a casa”


ADRIATICA  2
PINNA 1999  4


D – Rimonta Epica: sotto 2-0, portate a casa tre punti corsari e vi portate a -5 dal secondo posto occupato dai cugini della Virtus. Tra tre settimane c’è l’ultimo derby di stagione: un pensiero stupendo balena nella testa del Pinna?

D’ADDAZIO (PINNA) – “Da inizio stagione ad oggi, il nostro obiettivo è sempre lo stesso: divertirci e stare insieme come gruppo. Chi ha giocato a calcio sa, che però si entra in campo sempre per vincere, ma il nostro pensiero prima della partita è soprattutto, quello di capire dove fermarci per stare insieme per il terzo tempo. Anche ieri sera è stato così che abbiamo vinto 4 a 2 in rimonta, è stato così 3 settimane fa quando abbiamo perso 3 a 0. Quindi, nessun pensiero stupendo nella nostra testa, quello lo lasciamo alle squadre che hanno programmato la stagione per quel pensiero. Il nostro pensiero è molto più vicino alle squadre che militano da tempo nella UISP, e prendono questo campionato con lo spirito giusto. Lunedì sappiamo di giocare in casa e sappiamo già dove fermarci per stare insieme. Un abbraccio a tutti quelli che come te, caro Alessandro, che organizzano e si prodigano per continuare a farci divertire in queste categorie”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp