Connect with us

SERIE A

24G SERIE A | Brevissime | Il Punto della Massima Serie

Published

on

Condividi il Post

Shares

Lotta serrata per il quarto posto; anche in coda è bagarre



PESCARA – Due gli anticipi del sabato, con la VG Nocciano che vince a tavolino per la preavvisata rinuncia di Alive 2018, mentre la Pro Sacco si aggiudica El Clàsico contro la Zerostile (4-3) grazie alla superba prestazione di Vittorio Odoardi. Il fantasista nerazzurro piazza una tripletta nel tabellino marcatori, con Manuel Della Torre che completa la casella dei locali, mentre Meale (2) e Di Michele sporcano il taccuino degli ospiti (da segnalare anche un penalty fallito da G.Vespa per il potenziale 3-3 della Zerostile – LEGGI ARTICOLO)

Nel Lunedì calcistico, la capolista CRAL Angelini cala il poker (4-0) nel match contro La Zona.

Vaira, Farias (2) e Di Marco (coast to coast che rievoca le gesta del liberiano Weah contro il Verona) regolano il Santa Teresa (4-1) e regalano al TikiTaka il 15esimo risultato utile consecutivo.

Il Pescara Smile continua a far bene e torna da Casalincontrada con un ottimo punto (1-1 contro il Coalpi Soccer).

In ottica quarto posto, lo Sporting Pescara getta alle ortiche un’occasione d’oro: contro un Ecogas decimato, rattoppato e rabberciato, i biancazzurri di Mister Monti non riescono a superare l’ostacolo: 2-3 all’intervallo e punteggio che non subirà ulteriori scossoni sino al triplice fischio di chiusura. Impresa epica per l’Ecogas, passo falso da cancellare immediatamente per il sodalizio locale.

Ne approfitta così l’Ortona City di Mister Barone, con il patron Seccia che ammette candidamente:

“Abbiamo rubato una partita ad una grande squadra che non meritava questo risultato dopo aver preso due traverse. Ma il calcio è bello per questo”.

I Citizens superano 1-0 il Real Teate 2016 di Mister De Ingeniis grazie ad un gol al volo di Iurisci e si portano a -3 dal quarto posto (ultimo tagliando valido per i Play-Off Regionali – è bene ricordare che dal 5° al 10° posto si matura invece il diritto di partecipazione alla Coppa Abruzzo, sempre con le pari grado di Avezzano e Teramo).

Vitale è anche il successo dell’Atletico Giama, che lotta e soffre come sempre, riuscendo però in questo periodo a raccogliere quanto seminato. Sotto 1-0 contro lo Spartak, il sodalizio del Presidente Gallucci porta a casa i tre punti e si impone per 2-3. Una vittoria che garantisce alla squadra di Mister Francesco Mimola di portarsi a +1 (e con una gara in meno) dal quart’ultimo posto attualmente occupato dal Real Teate 2016.





Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp