Connect with us

AVEZZANO

CALCIOMERCATO 2022 | SENIOR | Aziz Boukrhais approda in Promozione FIGC

Il Terzino marocchino dell’Am.Calcio Avezzano tesserato dal Pucetta Calcio

Published

on

Condividi il Post

Shares



█ CALCIOMERCATO


►AVEZZANO – Sono passati pochi giorni dalla finale di Coppa Abruzzo UISP 2022 ed il terzino destro dell’Amatori Calcio Avezzano festeggia questo finale di stagione con l’approdo nel campionato di Promozione FIGC edizione 2022-2023.


L’ASD Pucetta Calcio è lieta di annunciare il primo rinforzo stagionale. Si tratta del terzino Aziz Boukhrais, che è stato tesserato da poco dal sodalizio gialloblù. La notizia è particolarmente gradita perché Aziz fa parte da anni della famiglia gialloblù. È un ragazzo d’oro che si è fatto voler bene da tutto l’ambiente, dandosi da fare per il bene della società e della comunità del Pucetta. Finalmente dopo diverso tempo il suo tesseramento si può dire definitivamente concluso.

Nei suoi primi anni in Italia, Boukrhais, per gli amici semplicemente Aziz, ha vissuto ad Ostuni, prima di giungere ad Avezzano nel 2017. Poco dopo Aziz ha conosciuto il mondo Pucetta dove è entrato e dal quale non è più uscito. In attesa del tesseramento per questioni burocratiche, Aziz ha giocato nel campionato Amatori.

▼LEGGI ANCHE▼

COPPA ABRUZZO 2022 | Finale Pirotecnica: la Spunta il Nautilus FC ai rigori

Il suo ruolo naturale è quello di terzino destro, ma all’occorrenza può giocare anche sulla fascia sinistra o come difensore centrale. “Il mister mi conosce come calciatore, ci conosciamo da qualche anno, ma per quanto riguarda il futuro non abbiamo ancora parlato e ancora non so quali saranno i suoi piani per me.” Queste sono alcune delle parole rilasciate da Boukhrais nell’immediato post ufficialità. “Cosa mi aspetto di dare? Il Pucetta mi ha dato tanto nei primi anni in Italia. Mi ha accolto e aiutato tanto in un momento per me particolarmente complicato. So che non è facile dar fiducia cieca a chi non si conosce. Eppure con me l’hanno fatto e di questo ne sarò eternamente grato. Per questo voglio essere riconoscente e dare il mio contributo nonché la mia esperienza al servizio del Pucetta Calcio, e dei pi voglio dare la mia esperienza ai più giovani.”

[fonte: pucettacalcio.com]


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp