Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Il CRAL forma l’attacco atomico: ecco Mirko Panico

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il DS Ciarcelluti: “Mancano ancora due colpi”


[dropcap]L[/dropcap]a Serie B della stagione 2015/2016 promette scintille, con le 16 formazioni presenti ai nastri di partenza che si stanno già sfidando a colpi di acquisti. Il CRAL Angelini, penultimo lo scorso campionato, sembra voler decisamente cambiare registro e, dopo il colpaccio Del Rosario (LEGGI ARTICOLO) ed i cavalli di ritorno provenienti dalla Vanity Caffè (LEGGI ARTICOLO), piazza l’ennesima bomba di mercato con il DS Armando Ciarcelluti ad ufficializzare il buon esito dell’operazione:

Ufficiale: Mirko Panico al CRAL Angelini. Ancora un regalo al mister D’Orazio. In attesa del terzo top player in attacco, per il momento abbiamo due attaccanti di prima fascia con Panico e Del Rosario. Non ti nascondo che questa trattativa è stata lunga…. Alla fine però ne sono uscito vincente e sono molto contento per la mia società e per una persona di nome Di Marco Anselmo, Presidente che mi ha sempre sostenuto in tutto e per tutto, persona che mi ha sempre accontentato in tutto!

Il CRAL Angelini si piazza dunque di diritto tra le prime forze della cadetteria, soprattutto se si pensa alla chiusura del DS Ciarcelluti:

Mancano ancora due colpi

A poco più di un mese dall’inizio del campionato (Il 19 Settembre si parte), c’è ancora tempo e spazio per divertirsi…

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp