Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Serie B | La Pentagono Ufficializza M.Massimi e M.Di Tecco

Published

on

Condividi il Post

Shares

I primi colpi della Pentagono Pescara fanno rumore



Ufficio Stampa Pentagono Pescara

PESCARA – Ufficializzati 2 grandi colpi di mercato: il centrocampista ex Pescara Colli Matteo Massimi e un ritorno eclatante: il bomber Kobra Michele Di Tecco, proveniente dall’Atletico Ponzio. Un gruppo che ha solo bisogno di alcuni ritocchi di qualità. Tra l’altro, un gruppo che ha dominato lo scorso campionato Uisp serie B è molto difficile da migliorare. La dirigenza con il mister Stante, è determinata ad apportare solo Interventi mirati a migliorare un gruppo vincente, che ha solo il compito di migliorare un gruppo solido, storico e vincente. Al campo l’arduo verdetto.

A CALDO – Il Kobra Di Tecco torna alla corte biancazzurra dopo la positiva esperienza all’Atletico Ponzio in una stagione che ha regalato la promozione nel massimo campionato UISP pescarese. Queste le prime parole dopo la scelta di vestire la casacca del patron Lorenzo Pincelli:

“Credo di poter definirla una nuova avventura, non un ritorno, perché i colori sono gli stessi degli anni passati ma le persone cambiano, maturano e le amicizie si rafforzano – dichiara Di Tecco – Spero di essere utile ancora ad una squadra al cospetto di colui che mi ha scoperto in un ruolo a cui non ero abituato, rendendomi un ragazzo stimato anche da chi non mi conosce e questo é davvero un onore. Ho trovato una nuova famiglia all’interno della Ponzio, squadra fortissima in campo ma ancor di più nello spogliatoio e sono molto dispiaciuto della mia scelta. Fortunatamente sanno e capiscono le mie esigenze e situazioni e sopratutto mi rispettano. Grazie PONZIO! E grazie PENTAGONO per avermi riaccolto. Non vedo l’ora di rivedere in campo i miei amici di vecchissima data e giocare con il calciatore più forte della UISP. – I veri amori fanno grandi giri, ma torneranno sempre. – CIT”



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp