Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERAMO | Un Nuovo Mister al Timone del Civitella FC

Roberto Leoni alla guida dei Gialloblu nella stagione 2023-2024

Published

on

Condividi il Post

Shares



►TERAMO – Il Calciomercato scalda i motori anche a Teramo in vista della stagione 2023-2024.

Dopo l’addio di Mr Di Francescantonio al Forcella | LEGGI ARTICOLO | è proprio il Mercato Allenatori ad innalzare la colonnina di mercurio, con il Civitella che ufficializza la Nuova Guida Tecnica.

La formazione creata e voluta dal factotum Damiano Mazzoni (calciatore, dirigente e Capostampa dei Gialloblu, ndr) ha vissuto la prima stagione della sua vita a 100 all’ora (creazione ed iscrizione al campionato nei giorni finali della campagna adesioni), adesso invece è tempo della pianificazione oculata, con il Civitella FC che sarà certamente tra le protagoniste del campionato teramano edizione 2023-2024.


COMUNICATO STAMPA

Roberto Leoni è il nuovo allenatore del Civitella FC!

Il Civitella ringrazia Egidio Conocchioli e Gian Maria Cellini per il lavoro svolto nella stagione appena conclusa e si prepara a vivere una nuova avventura con un nuovo mister in panchina.

Roberto Leoni non ha bisogno di presentazioni. Mister affermato che in precedenza ha allenato anche in Prima Categoria e che, soprattutto, si distingue sempre per i suoi immensi valori umani.

Appunto per questi valori e per la sua affidabilità, abbiamo scelto di affidare a lui questo compito così importante. L’intera società è molto grata a Roberto per aver accettato questa sfida con l’umiltà e la passione che lo contraddistinguono. La nostra volontà è sempre quella di puntare su persone che amano il lato più puro di questo sport: il divertimento! Siamo certi che con Roberto e con le sue preziosi doti da condottiero possiamo lavorare bene e divertirci tutti insieme.

Dunque diamo tutti il benvenuto al nuovo mister Roberto Leoni!

#forzacivitella


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp