Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Trattative e Colpi messi a segno prima del Caldo Agosto 2020

Il Calciomercato UISP 2020 continua a muovere le sue pedine

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


►PESCARA – Luglio schiude le porte al mese più caldo dell’anno ed in attesa di conoscere il Novero completo della partecipanti ai prossimi campionati (La sede del Calcio UISP Pescarese sarà chiusa dal 03 al 16 AGOSTO per poi riaprire il 17 AGOSTO – N.B. Le iscrizioni restano comunque aperte, così come resta valida la solita Reperibilità e Disponibilità dei Vertici del Calcio UISP Pescarese), il calciomercato continua a muovere le sue pedine.

PESCARA COLLI

📰 “Mercato chiuso, salvo occasioni importanti” dichiarava sulle pagine UISP magazine il mister, nonché Presidente Danilo Massimi qualche giorno fa. Ed ecco che l’occasione è servita e colta al volo. Federico Marano sarà un nuovo difensore del Pescara Colli 2020/2021. Classe ’96, forte centrale difensivo proveniente dal San Marco in seconda categoria ed un passato anche in promozione al Torre Alex Cepagatti. Un ottimo tassello che andrà a completare un reparto già di livello.

KLODJAN DEMIRI, un profilo interessante visto che con la sua duttilità sarà in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al rettangolo di gioco. Forza, velocità, grinta ed esperienza al servizio di mister Danilo Massimi ed i ragazzi del Pescara Colli. Anche lui proveniente dal campionato di seconda categoria dove ha indossato nella stagione passata la casacca della formazione pescarese del San Marco.

NAUTILUS FC

Il Sottomarino si muove a passi felpati sul campo minato del calciomercato. Al momento trapela “solo” la trattativa con Francesco Pieragostino, bomber part-time la passata stagione con la casacca dell’Atletico Pescara. Qualora il colpo dovesse andare a buon fine, ci sarebbe un’altra importante bocca da fuoco a disposizione di Mister D’Agostino.

ATLETICO PE/VILLA DEL FUOCO

La neonata formazione del tandem Listorti-Serafini lavora sottotraccia e sembra cercare l’esperienza tra i pali. Il nome che circola è quello di Dario Di Giovannantonio, attualmente in forza alla Pro Sacco. La Presenza di D’Addario e gli innesti di Sinelabe e Lippiello sembrano chiudere le porte della maglia da titolare all’estremo difensore nerazzurro.

PESCARA CITY

Il Capitano Pietraforte non ha fatto mistero delle ambizioni del Pescara City (►LEGGI ARTICOLO) e le prime indiscrezioni parlano di un tandem offensivo proveniente dal TikiTaka: Diego Labricciosa e Filippo D’Alesio. Entrambi hanno vestito le casacche di Pescara Smile ed appunto la maglia giallorossa del Presidente Antonello Cozza. Manca l’ufficialità, resta in piedi la trattativa.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp